Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema MainMenu

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema MainMenu

    Ciao A tutti mi presento Marinelli Giuseppe e sono nuovo di Joomla e anche di altervista XD volevo chiedere un informazione al mio problema e se possibile anche una soluzione.
    Oggi Ho riscontrato sul mio sito http://themilion.altervista.org/ questo problema nel main menu c'e che le varie sezione dei menu non escono uno di fianco all'altro ma uno sotto all'altro vorrei capire quale e il problema grazie della vostra disponibilità ;)
    Buon Natale A Tutti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,

    non vorrei dire fesserie perché sono anche io alle prime armi, ma se ti riferisci al menù in alto, credo venga visualizzata in seconda riga la descrizione della voce di menù. Dall'html della pagina vedo che il menù viene costruito richiamando la classe css "icemega_desc" per ogni voce. Forse è una caratteristica del template che deriva da Ice Theme.
    Prova in prima battuta a cancellare il campo descrizione di ogni voce di menù.
    Poi prova a capire se il tuo template nella index.php e .css vari prevede di generare il menù top esponendo non solo il titolo ma anche la descrizione.
    Eventualmente correggi l'index.php e/o adatti i css.

    Buon Anno.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •