Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Sbloccare index.php principale

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sbloccare index.php principale

    Salve,
    chiedo scusa per il disturbo e vi ringrazio già per l'attenzione che mi state dando. Volevo chiedervi per cortesia come riesco a sbloccare il file index.php iniziale dove è strutturato il sito, perchè ho bisogno di fare alcune modifiche importanti.
    Aspettando una vostra risposta vi ringrazio e vi saluto e visto che siamo anche in periodo colgo l'occasione per farvi gli auguri di buone feste. Alberto

  2. #2
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Io su http://fioreriaroberta.altervista.org/index.php vedo tutto sbloccato, cosa intendi per sbloccare index.php? Comunque se è questione di grafica del sito ti devi studiare i css (poi html è infine php per l'output html è connessione hai database).

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    no non mi sono spiegato... io voglio modificare il file, quindi editarlo per modificarlo(se lo voglio modificare è perchè so già il codice html e css!) perchè devo fare dei cambiamenti alla base del template. Sinceramente non so se è quel file, perchè io voglio modicare lo scheletro del sito e quindi il file che contiene tutto il file html con header,body, footer ecc... capito? devo cercarlo dentro alla cartella del template? dov'è questo file?

  4. #4
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    posta la tua domanda sul forum nella sezione joomla (sezione corretta).
    Si dovrebbe esserci una cartella chiamata Templates (dove sono situati i tuoi template).
    Posta dove ti ho detto precedentemente, che forse hai la possibilità di mettere il tuo template nell'amministrazione del tuo sito..
    Spero di averti aiutato.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •