Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Creazione Menu

  1. #1
    Guest

    Predefinito Creazione Menu

    SAlve a tutti!
    stò creando i miei menu per il mio sito (sito di fotografico)
    per farla breve questo sito dovrebbe avere 4 menu principali (5 se ci aggiungiamo anche il tasto home).
    questi menu principali poi dovrebbero aprirsi a tendina e portarci su determinati articoli
    ad esempio, creo il menu tutorial, questo aprendosi mostra i titoli dei vari tutorial presenti nel sito, se ci clikko sopra vengo indirizzato verso la pagina specifica.
    Ho quindi creato le categorie, e messo i menu
    la cosa strana è che mi esce un solo menu (tutorial), per il momento ho caricato un solo articolo ma...
    cliccando sopra tutorial non mi esce la tendina con la voce dell'articolo, mi si apre una pagina, se clicco sul tutorial poi vengo indirizzato alla pagina che desidero...
    vorrei invece che dalla home clikko su tutorial o un altra voce di menu mi si apre la tendina e seleziono l'articolo che mi interessa..
    come devo fare?
    grazie :)

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao, devi creare una voce di menu per ogni articolo scegliendo a Tipo di voce di menu Singolo articolo e impostando a Voce principale la voce di menu del quale deve fare parte
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •