Salve a tutti ragazzi, spero possiate darmi una risposta perchè sto davvero impazzendo.
Praticamente nel pannello di amministratore di joomla (versione 1.7) quando vado a creare una nuova voce di menu mi spunta questo errore che mi impedisce di crearla: "JTableMenu: :_getNode fallito -".
Non so più che fare... ho cercato su google e ho seguito questa guida http://www.cmsmind.com/joomla-error-...etnode-failed/ .. soltanto che al momento di incollare il codice che mi fornisce dopo aver fatto ESEGUI, cambiando ovviamente il nome del database e il prefisso, mi da errore comunque dicendomi: [/size]#1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '00:00:00′, ’0′, ’0′, â€[/color][/size] [/color]
Errore di sintassi a quanto sembra ... sapete aiutarmi??? Per favore vi scongiuro
Da quando è subentrato l'errore? Da quello che si legge in giro, sembrerebbe legato a un cattivo aggiornamento...
Se sì, hai un backup precedente a questo?
Se no, hai almeno un backup precedente al tentativo non riuscito di correzione?
Se sì, ripristina questo backup in locale, e sempre in locale, prova ad attuare questa soluzione: