[RISOLTO] Time out precoce pannello admin joomla
RISOLTO _ Salve... ho un problema che non credo riuscirò a risolvere salvo intervento amministratori, ma prima di segnalarlo come "guasto" volevo chiedere consigli .....
Da poco ho installato Joomla , ho implementato un template modificandone uno trovato nel sito italiano, ho studiato la maniera di inserire foto e filmati per creare degli articoli stile blog, ottimizzato il modulo della registrazione e sarei quasi pronto per tentare di inserire qualche articolo... pubblicare qualcosa è il primo passo per poter andare poi incontro a tutti i problemi di sicurezza ecc che sorgeranno una volta online, per cominciare la vera avventura ed imparare a piccoli passi a gestire un sito dinamico...
Il problema è che non riesco più a fare nulla...
Il pannello di amministrazione, nonostante la vita sezione utente sia settata a 60 minuti, si chiude dopo nemmeno un paio di minuti e non mi da il tempo di fare nulla...
la sezione utente non viene chiusa e quando mi riloggo per accedere mi ritrovo con due utenti uguali collegati, e via così...
Mi anno detto che può dipendere dal server di Altervista...
vorrei sapere cosa posso fare , anche pagando, per eliminare questo grosso guaio... se reinstallassi joomla cambierebbe qualcosa oppure dipende dal server?
GRAZIE.. aggiungo per informazione che il probelma è sorto in questi giorni, prima era tutto regolare, riuscivo a lavorare... sto eseguendo delle prove sul template di default beez_20 e uso come utente il super user di default ID 42 credo... non so se sostituendo il super user ad esempio , come consigliato anche per la sicurezza riuscirei a risolvere il problema perchè non mi lascia il tempo di fare nessun tentativo... ANCORA GRAZIE....
In un secondo tempo mi è venuto un dubbio.... potrebbe essere un problema di cache? ho problemi di questo tipo anche per la visualizzazione delle pagine... solo che la cosa mi accade con qualsiasi browser usi e solo con la pagina di joomla.... ie, firefox, opera, chrome, devo cancellare ogni volta tutta a cronologia per visualizzare le modifiche... dipende dai browser o potrebbe dipendere dal server? aspetto suggerimenti