Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Amministrazione pagina bianca

  1. #1
    Guest

    Predefinito Amministrazione pagina bianca

    Ciao
    è da ieri che ho un problema al mio alessiawebart.altervista.org: non riesco più ad entrare nell'amministrazione di joomla! pagina totalmente bianca, senza errori nè niente.
    Andava tutto bene, stavo lavorando sui css del template quando i tasti "salva" "salva e chiudi" "chiudi" smettono di funzionare.. chiudo la scheda e riapro: pagina bianca.
    Per il momento modifico i css in locale e poi li carico in remoto, ma è da pochi giorni che ho il sito e devo ancora fare la gran parte del lavoro..
    come posso fare??
    Grazie :)

  2. #2
    angolodicielo non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    03-10-2008
    Messaggi
    760

    Predefinito

    Quando trasferisci i file via ftp, devi usare sempre e solo la modalità binaria ed escludere ogni interpretazione ASCII.

    Quindi adesso devi ripartire dai file originali della tua versione di Joomla, assicurandoti di trasferirli solo e soltanto in quella modalità. Sempre.

    Se fatto questo il problema si ripresenta dopo una modifica, allora si tratta di un errore legato alla modifica. Ma deve trattarsi di modifica php, HTML avanzato o al massimo Javascript. È "improbabile" che un "errore" CSS, generi pagina bianca.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •