Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: joomla 1.6 e pubblicità

  1. #1
    Guest

    Predefinito joomla 1.6 e pubblicità

    Sto impazzendo: non riesco ad inserire il codice della pubblicità.

    Ho provato con vari editor, ma tutte le volte che salvo il codice inserito viene modificato in automatico sia che lo inserisco in modalità html che normale (WYSIWYG)

    Dove sbaglio?

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Devi creare un modulo di tipo "HTML personalizzato" inserendoci il codice HTML della pubblicità.

    Attenzione, però: per poterlo creare e ad ogni modifica del modulo (qualsiasi modifica, anche solo la posizione o il titolo del modulo che non intaccano, di fatto, il codice HTML), devi disattivare qualsiasi tipo di editor avanzato. Una volta creato o modificato, puoi ripristinare l'editor che sei abituato ad usare, a patto però che non modifichi più il modulo della pubblicità (o meglio, puoi ancora farlo tenendo conto delle condizioni di cui sopra).

    Se preferisci un'altra soluzione, puoi provare questa: http://www.joomla.it/articoli-commun...za-plugin.html. Nel mio sito non ho potuto però collaudarla perché è installato "solo" Joomla 1.5...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho seguito i tuoi consigli, ma anche utilizzando nessun editor quando salvo mi cambia il codice....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •