Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: passaggio sito joomla da locale a remoto

Guest

Unhappy passaggio sito joomla da locale a remoto

buongiorno...ho creato un sito con joomla e vorrei pubblicarlo tramite altervista.
    il problema è che nonostante abbia fatto il backup del sito, lo abbia passato da locale a remoto con filezilla, quando provo ad aprire il sito da explorer non compare la homepage del mio sito, ma una pagina con il benvenuto di altervista dove è scritto di inserire una pagina index...controllando ho visto che l'index contenuta nella cartella del sito non è quella della mia home ma proprio quella di altervista...dove posso trovare l'index giusta???

Guest

Predefinito

Ma hai installato Joomla prima? Dovresti abilitare joomla e poi fare il tutto...

Guest

Predefinito

ho provato a installarla ma a quel punto mi apre la pagina di esempio di joomla

Guest

Predefinito

Si fin li è normale... appare anche a me! per installare il tuo sito, in che cartella carichi i files?

Guest

Predefinito

in una cartella prova che si trova direttamente nella root

Guest

Guest

Predefinito

ho seguito questa guida http://wiki.joomla.it/index.php?titl...to_e_viceversa soltanto che dopo aver scritto nella barra degli indirizzi l'url del mio sito compare una schermata di akeeba backup che mi chiede delle informazioni riguardanti il sito...arrivo al penultimo step ed esce scritto "invalid ajax data"...qualcuno sa come risolvere???