Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problemi con Artisteer e Joomla

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi con Artisteer e Joomla

    Salve a tutti ho creato un sito con Artisteer 2.6 e l'ho caricato sul mio spazio, www.artdigraone.altervista.og, dove funziona perfettamente. Quando tento di metterlo sullo spazio www.laroggia.altervista.org mi da questo errore Parse error: syntax error, unexpected T_CLASS in /membri/laroggia/templates/roggia/functions.php on line 19.
    Ho provato ad eliminare tutto, database, cartella di Joomla e a reinstallare il tutto ma il problema continua imperterrito. Qualcuno ha idea di cosa debba fare? Sembra non ci sia verso di superare quest'errore ma i due spazi hanno le stesse caratteristiche compreso il tipo di database (livello3).
    Sono disperato!
    Grazie mille

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    È attivato PHP 5 sul sito "laroggia"?

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    credo di si, ora dopo aver buttato per l'ennesima volta tutto l'ho reinstallato direttamente dalle applicazioni su Altervista e sembra andare bene a parte la sottocartella che si è creata e che vorrei eliminare ma, ad esempio, continua ad avere problemi con i menu cosa che sull'altro sito non fa. Insomma da parecchi problemi come se avesse una cache da cui attinge prendendo file sbagliati eppure ho buttato tutto e rifatto anche il database. Suggerimenti? Ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    scusa, ho detto credo perché ho fatto tutto dal pannello di controllo e i due siti (quello funzionante e quello non) hanno parametri identici.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ho controllato, è PHP 5

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    la cosa incredibile è che se faccio un'installazione di Joomla da Altervista va tutto bene, se lo faccio via FTP non va niente ma solo su la roggia, l'altro funziona benissimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •