Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: [Joomla] Manca la pagina index

  1. #1
    Guest

    Angry [Joomla] Manca la pagina index

    Salve, ho caricato in altervista il mio joomla (tramite filezilla), ma quando clicco in altersito"visualizza sito" mi compare la scritta che manca la pagina index, ho creata la index, ma mi appare una schermata bianca invece della pagina con i dati esempio di joomla. Nn so cosa fare.
    Prima della installazione di joomla ho eliminato dalla rott il file index html come dicevano le istruzioni...
    Inoltre, riesco ad accedere al pannello di amministrazione da gestione file-adminastrator-php accedo a tutti i menù, ma nn visualizzo la home del sito
    Ho provato acliccare ctrl+f5 senza risultato
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema, come ha risolto..
    mary

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Aprendo il tuo sito sembra che non manchi il file index di Joomla, piuttosto a mancare sono alcuni file "interni" (a me viene segnalato /includes/helper.php).

    Potresti provare a trasferire nuovamente i file di Joomla (li puoi recuperare dal pacchetto che dovresti aver scaricato) via FTP, escludendo la cartella di installazione. Nel trasferimento, accertati che venga utilizzata la modalità binaria e non quella testuale...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •