Originalmente inviato da
EmoArt
Ciao amici, come posso fare per portare la scritta home del mio sito sotto la barra di navigazione? premetto che la barra è inclusa in un modello che in php richiama le varie pagine, ma nonostante tutte le pagine siano identiche nella struttura alcune fanno spuntare il titolo affianco alla barra ed altre no, ed esteticamente non sembra molto carino.
Scusate se uso la citazione ma non ho trovato il tasto edit, nessuno saprebbe spiegarmi perchè nella home la scritta inizia accanto alla barra mentre in altre no? come faccio a spostarle?
home:
Codice HTML:
<title>EmoArt.:fischietti e sculture in terracotta:.</title>
<h4>Home</h4>
<p align="right" >
Aggiornato al 17-12-2009
</p>
<p>
<em>Oggetti rituali, giocattoli,
strumenti musicali,
arte popolare… </em><br/>
Il suono dei <u>"fischietti"</u> o <u>"cuchi"</u> di terracotta ha fatto parte
dei giorni quotidiani degli uomini per oltre 6000 anni prima di essere dimenticato nel
secolo scorso.</p>
pagina terraglie:
Codice HTML:
<title>terraglie</title>
<h4>Terraglie</h4>
<P>La comparsa delle terraglie quindi come la porcellana ha svolto un ruolo importante nella scomparsa della produzione di terraglie di terra lustrate di qualità. A partire dal 17° secolo, le terraglie tradizionali si chiudono poco a poco in una produzione utilitaria. Questi due mondi non sono tuttavia isolati, le forme e le decorazioni delle terraglie influenzano la produzione dei vasai.<br>
Esaminando i lavori
tutte la pagine sono scritte così....
ora il tasto edita spunta, ma non posso cambiare il precedente ne eliminarlo