Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: spostare testo sotto la barra di navigazione

  1. #1
    L'avatar di EmoArt
    EmoArt non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    19-03-2007
    Messaggi
    384

    Question spostare testo sotto la barra di navigazione

    Ciao amici, come posso fare per portare la scritta home del mio sito sotto la barra di navigazione? premetto che la barra è inclusa in un modello che in php richiama le varie pagine, ma nonostante tutte le pagine siano identiche nella struttura alcune fanno spuntare il titolo affianco alla barra ed altre no, ed esteticamente non sembra molto carino.

  2. #2
    L'avatar di EmoArt
    EmoArt non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    19-03-2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da EmoArt Visualizza messaggio
    Ciao amici, come posso fare per portare la scritta home del mio sito sotto la barra di navigazione? premetto che la barra è inclusa in un modello che in php richiama le varie pagine, ma nonostante tutte le pagine siano identiche nella struttura alcune fanno spuntare il titolo affianco alla barra ed altre no, ed esteticamente non sembra molto carino.
    Scusate se uso la citazione ma non ho trovato il tasto edit, nessuno saprebbe spiegarmi perchè nella home la scritta inizia accanto alla barra mentre in altre no? come faccio a spostarle?
    home:
    Codice HTML:
    <title>EmoArt.:fischietti e sculture in terracotta:.</title>
    <h4>Home</h4>              								 
    <p align="right" >
    Aggiornato al 17-12-2009
    </p>
    <p>
    <em>Oggetti rituali, giocattoli,
    strumenti musicali,
    arte popolare… </em><br/>
    Il suono dei <u>"fischietti"</u> o <u>"cuchi"</u> di terracotta ha fatto parte 
    dei giorni quotidiani degli uomini per oltre 6000 anni prima di essere dimenticato nel 
    secolo scorso.</p>
    pagina terraglie:
    Codice HTML:
    <title>terraglie</title>
    <h4>Terraglie</h4>
    <P>La comparsa delle terraglie quindi come la porcellana ha svolto un ruolo importante nella scomparsa della produzione di terraglie di terra lustrate di qualit&agrave;. A partire dal 17&deg; secolo, le terraglie tradizionali si chiudono poco a poco in una produzione utilitaria. Questi due mondi non sono tuttavia isolati, le forme e le decorazioni delle terraglie influenzano la produzione dei vasai.<br>
    Esaminando i lavori
    tutte la pagine sono scritte così....


    ora il tasto edita spunta, ma non posso cambiare il precedente ne eliminarlo

  3. #3
    L'avatar di EmoArt
    EmoArt non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    19-03-2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    Ho io non capisco perchè in questo post non mi compare il tasto edita/elimina, chiedo scusa agli altri utenti per il conseguente up, ma ci tenevo a mettere la soluzione del mio problema perchè potrebbe servire a qualcun altro, alla scritta "home" in "h4" doveva essere assegnato il comando .clear in css perchè nella barra orizzontale era usato il comando float.

  4. #4
    L'avatar di mycarlo
    mycarlo non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    06-10-2009
    Residenza
    $this->s50
    Messaggi
    467

    Predefinito

    Il tasto edita scompare dopo 24h...
    Comunque posta il codice CSS, perchè se hai detto che al tag "h4" hai assegnato la classe clear (.clear). Dovresti usare il tag <h4 class="clear">...</h4>

  5. #5
    L'avatar di EmoArt
    EmoArt non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    19-03-2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    si infatti ho fatto così, grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •