Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Risultati di google - credo ci sia qualcosa che non va nel server di AV

Guest

Predefinito Risultati di google - credo ci sia qualcosa che non va nel server di AV

Ciao, se dal mio sito freecode.altervista.org, provate, per esempio a scrivere nel box di ricerca la parola pda, nonostante io avessi scritto qualcosa a riguardo, al posto dei risultati mi compare questa scritta:
    Google**

Error

Not Found
    The requested URL /cse?sa.x=0&cref=http%3A%2F%2Fsearch.altervista.org %2Fint%2Ffr%2Ffreecode_context.xml&cof=FORID%3A9&s a.y=0&client=pub-9690415737402155&q=pda&siteurl=tb.altervista.org%2 Ftb_html%2F64%2Ftb_freecode.html&google_ad_channel =8046856075&ad=w9&num=10&rurl=http%3A%2F%2Ffreecod e.altervista.org%2Fmotorediricerca.htm%3Fsa.x%3D0% 26cref%3Dhttp%253A%252F%252Fsearch.altervista.org% 252Fint%252Ffr%252Ffreecode_context.xml%26cof%3DFO RID%253A9%26sa.y%3D0%26client%3Dpub-9690415737402155%26q%3Dpda%26siteurl%3Dtb.altervis ta.org%252Ftb_html%252F64%252Ftb_freecode.html%26g oogle_ad_channel%3D8046856075%26 was not found on this server.
    Secondo voi da cosa puo' dipendere?
    Grazie

Predefinito

Anch'io ho la toolbar ma a me funziona, chissā se altri siti hanno questo problema.
    Age Of Empires GIF Creator & Archive
    New! Blog informatico di scripting PHP avanzato
    Vuoi giocare online a Age of Empires The Conquerors? -> Usa Voobly !! (MSN Zone non lo supporta pių dal 19 giugno 2006)
    Il mio clan di The Conquerors -> Rifugio dei Conquerors
    Il mio stato su Xfire Live Video -> Unreal Tournament 2004
    Facebook MMORPG

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ageofempiresgif Visualizza messaggio
    Anch'io ho la toolbar ma a me funziona, chissā se altri siti hanno questo problema.
    Per caso non e' che c'e' qualcosa di strano nel file motorediricerca.htm (...ora non ricordo come si chiami il file)? cosa dovrebbe esserci scritto in quel file? Magari se lo so posso aggiornarlo...
    E a proposito della toolbar, dal pannello di controllo di AV mi riesce impossibile aggiornarla, attivando o disattivando gli elementi che voglio visualizzare, come il primo sito amico... o altro. Infatti provando ad accedere al mio blog bibwinguido.altervista.org se provo a modificare la toolbar questi elementi si sono presentati come delle checkbox da attivare o disattivare, mentre accedendo come freecode, questi elementi sono scritti semplicemente come testo, quindi non e' possibile attivare niente di cio' che mi viene proposto.
    Se e' un qualcosa dipendente dal normale utente, cosa c'e' di sbagliato frafra le mie impostazioni? E come posso correggere?
    Grazie
    Ultima modifica di freecode : 01-12-2009 alle ore 15.27.37