Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: [PHP] Help Codice numero 1-100

Guest

Predefinito [PHP] Help Codice numero 1-100

Avendo questo codice...

Codice PHP:
    <iframe src="http://www.poketown.net/public/poketown/pokemonegg/pokemon.asp?p=fSZXeW&cura=XXX" width="730" height="430"></iframe>
    Al posto di XXX che codice si può mettere affinche valgano tutti i numeri da 1 a 100? Cioè al posto di quel "XXX" vorrei tutti i numeri da 1 a 100, nel senso che in un pezzo di codice siano compresi tutti i numeri da 1 a 100.. mi serve per il clic automatico di quel link...[/QUOTE]

Guest

Predefinito

Codice PHP:
    for($i = 1; $i <= 100; $i++)
    {
    echo
    '<iframe src="http://www.poketown.net/public/poketown/pokemonegg/pokemon.asp?p=fSZXeW&cura=' . $i . '" width="730" height="430"></iframe>';
    }

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da biccheddu Visualizza messaggio
    Codice PHP:
    for($i = 1; $i <= 100; $i++)
    {
    echo
    '<iframe src="http://www.poketown.net/public/poketown/pokemonegg/pokemon.asp?p=fSZXeW&cura=' . $i . '" width="730" height="430"></iframe>';
    }
    Devo inserire tutta la stringa di codice che mi hai dato?
    Ci ho provato, e mi da errore.. mentre la parte for($i = 1; $i <= 100; $i++) si visualizza a parole, non a codice...
    Ultima modifica di pokepuppy : 28-11-2009 alle ore 17.12.37

Guest

Predefinito

Ovviamente devi inserire tra i tag php.
    Se dicessi l'errore potrei aiutarti meglio, non credi?

Guest

Predefinito

Ovviamente devi inserire tra i tag php.
    Se dicessi l'errore potrei aiutarti meglio, non credi?
    l'errore è relativo al clic del link... dice "Errore. Non cercare di compromettere il corretto funzionamento del sistema."
    Comunque siccome ne capisco poco, potresti darmi il codice completo con i tag? Grazie in anticipo ^^

Guest

Predefinito

Scusa, ma dove stai utilizzando questo codice?

Guest

Predefinito

Scusa, ma dove stai utilizzando questo codice?
    Se guardi il link con HTTP ti rendi conto ò_ò

Guest

Predefinito

Quale Link? Quello del frame? Se si sono pagine asp, come pretendi funzioni il php?

Guest

Predefinito

Quale Link? Quello del frame? Se si sono pagine asp, come pretendi funzioni il php?
    Allora ti spiego... in quel link contenuto nel frame, dopo il &cura= ci devono stare tutti i numeri da 1 a 100, e non so come fare il codice.. Se è possibile ovviamente ^^

Guest

Predefinito

Io con il codice che ti ho postato, generari 100 stringhe che avranno il numero dove vuoi da 1 a 100.
    Però mi dovresti dire in quale CMS/Applicativo utilizzi/devi utilizzare questo codice, perchè l'errore che ricevi non è un errore di PHP.

Guest

Predefinito

Io con il codice che ti ho postato, generari 100 stringhe che avranno il numero dove vuoi da 1 a 100.
    Però mi dovresti dire in quale CMS/Applicativo utilizzi/devi utilizzare questo codice, perchè l'errore che ricevi non è un errore di PHP.
    E' un errore del server dal quale provengono questi "pokepuppies"... comunque non volevo 100 stringhe, 1 sola stringa ma che comprenda tutti i numeri da 1 a 100 ^^"

Guest

Predefinito

cioè: &cura=123456789101112
    e così via?

Guest

Predefinito

cioè: &cura=123456789101112
    e così via?
    Esatto... esiste un codice?

Guest

Predefinito

Questo, ripeto che, lo puoi fare solo in pagina con estensione php.
    Comunque:
    Codice PHP:
    <?php
    echo '<iframe src="http://www.poketown.net/public/poketown/pokemonegg/pokemon.asp?p=fSZXeW&cura=' . implode('', range(1, 100)) . '" width="730" height="430"></iframe>';
    ?>
    Dimmi se è quello che cercavi.

Guest

Predefinito

Questo, ripeto che, lo puoi fare solo in pagina con estensione php.
    Comunque:
    Codice PHP:
    <?php
    echo '<iframe src="http://www.poketown.net/public/poketown/pokemonegg/pokemon.asp?p=fSZXeW&cura=' . implode('', range(1, 100)) . '" width="730" height="430"></iframe>';
    ?>
    Dimmi se è quello che cercavi.
    Il codice funziona... cioè non compaiono errori, però non fa "accudire" automaticamente il "puppies"... vabbè voi non siete del sito in cui ci sono questi cosi, quindi non potete saperlo cosa intendo io...

Guest

Predefinito

Io ho fatto quello che tu mi hai chiesto...

Guest

Predefinito

Io ho fatto quello che tu mi hai chiesto...
    E lo so.. ma infatti non me la prendo con te, anzi mi dispiace che ti ho fatto perdere tempo.. Grazie ugualmente ^^

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da pokepuppy Visualizza messaggio
    l'errore è relativo al clic del link... dice "Errore. Non cercare di compromettere il corretto funzionamento del sistema."
    Comunque siccome ne capisco poco, potresti darmi il codice completo con i tag? Grazie in anticipo ^^
    Questo errore viene dato perchè il sistema su cui è ospitato il sito rileva l'apertura di tutti quegli iframe.
    Evidentemente non è molto corretto curare automaticamente tutti i tuoi "animaletti", così il sito lo vieta, o meglio, lo blocca.
    Come bypassare questo? Se il controllo e sui cookie bisognerebbe cancellarli dopo ogni caricamento, se basato sull'ip una serie di proxy... morale: fai prima a mano uno alla volta e non cercare di automatizzare questo genere di giochini ^_^

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da comunitavirtuali Visualizza messaggio
    Questo errore viene dato perchè il sistema su cui è ospitato il sito rileva l'apertura di tutti quegli iframe.
    Evidentemente non è molto corretto curare automaticamente tutti i tuoi "animaletti", così il sito lo vieta, o meglio, lo blocca.
    Come bypassare questo? Se il controllo e sui cookie bisognerebbe cancellarli dopo ogni caricamento, se basato sull'ip una serie di proxy... morale: fai prima a mano uno alla volta e non cercare di automatizzare questo genere di giochini ^_^
    Prima era possibile, adesso l'amministratore ha cambiato qualcosa quindi non lo è più :P
    Beh, che dire, spiegazione molto chiara, grazie a tutti :)