come faccio a fare un chat...di quelle da mettere nel mio sito???
POSSO AVERE UN CODICE HTML O UN FILE FLASH......INSOMMA QUALUNQUE COSA CHE FACCIA IL LAVORO DA CHAT....(magari con più stanze)![]()
come faccio a fare un chat...di quelle da mettere nel mio sito???
POSSO AVERE UN CODICE HTML O UN FILE FLASH......INSOMMA QUALUNQUE COSA CHE FACCIA IL LAVORO DA CHAT....(magari con più stanze)![]()
C'è uno script fornito da Altervista, puoi prenderlo dal tuo pannello di controllo ed inserirlo nell'html delle tue pagine.
Oppure puoi creare una chat box da questo sito, prelevare lo script e metterlo sempre sulle pagine del tuo sito.
Se vuoi qualcosa di più elaborato e professionale, o ti fai uno script manualmente oppure lo cerchi su html.it
La nuova chat permette di avere più stanze ed è molto simile ad irc come struttura. la puoi vedere su http://chat.altervista.org
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
ma come si inseriscono???
Accedi al pannello di controllo e poi vai su Tools -> Chat.
e io non riesco a incollare il codice