come faccio a fare un chat...di quelle da mettere nel mio sito???
POSSO AVERE UN CODICE HTML O UN FILE FLASH......INSOMMA QUALUNQUE COSA CHE FACCIA IL LAVORO DA CHAT....(magari con più stanze)
come faccio a fare un chat...di quelle da mettere nel mio sito???
POSSO AVERE UN CODICE HTML O UN FILE FLASH......INSOMMA QUALUNQUE COSA CHE FACCIA IL LAVORO DA CHAT....(magari con più stanze)
C'è uno script fornito da Altervista, puoi prenderlo dal tuo pannello di controllo ed inserirlo nell'html delle tue pagine.
Oppure puoi creare una chat box da questo sito, prelevare lo script e metterlo sempre sulle pagine del tuo sito.
Se vuoi qualcosa di più elaborato e professionale, o ti fai uno script manualmente oppure lo cerchi su html.it
La nuova chat permette di avere più stanze ed è molto simile ad irc come struttura. la puoi vedere su http://chat.altervista.org
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
ma come si inseriscono???
Accedi al pannello di controllo e poi vai su Tools -> Chat.
e io non riesco a incollare il codice