Chi mi sa dire un pogramma facile da usare senza avere conoscenze di htlm ecc ecc?? Premetto che ho già creato il mio sito ma il programma che uso non mi funziona più. Grazie a tutti
Chi mi sa dire un pogramma facile da usare senza avere conoscenze di htlm ecc ecc?? Premetto che ho già creato il mio sito ma il programma che uso non mi funziona più. Grazie a tutti
Nvu è gratis e semplicissimo! è uguale a word, scrivi quello che ti piace, ci aggiungi immagini, link etc... poi integra uno strumento per la pubblicazione integrato.
Altrimenti puoi optare per Website X5, molto facile, ma a pagamento
O altrimenti, puoi affidarti nelle amni di un CMS, come joomla, mambo o tanti altri (non sono esperto)
Sempre che non preferisci creare un wiki come wikipedia, in tal caso usi mediawiki
oppure, puoi lanciarti su un blog/forum
o su una gallery fotografica... Le scelte sono tante!
PS: NVU VA CON LINUX, WINDOWS, MAC OS!
Ultima modifica di digilinux : 24-11-2009 alle ore 16.37.06
NVU provato ma non lo saputo usare. Website non mi funziona più. Quindi vedrò di trovare questo joombla. Grazie
Perchè usare ancora NVU (l'ultima versione uscita risale al 2005) ???
C'è KompoZer
Saluti!
Nessun programma riesce a creare siti buoni.
Puoi usare questi programmi per creare siti a caso, forum, blog, piccoli fansite, ma se vuoi creare un sito serio ti conviene studiare, perché nessuno lo apprezzerà. E' solo un piccolo consiglio.
Scusa, ma perche' usare programmi gia' fatti?
Studiati un po' di html, che non e' difficilissimo, e comunque se hai dubbi o problemi, puoi sempre chiedere.
La pappa cucinata da noi, e' piu' buona di quella precotta e pronta.
Luca.
Un buon programma è Artisteer faa dei siti bellissimi...
ma io non l'ho capito xD
Se capisci come usarlo per me è il migliore
Grazie ancora!! Non li capisco i codici e non ho necessità di fare chissà che grande sito, e poi non tutte la pappa precotta è peggio di quella che facciamo noi, soprattutto se non sappiamo cucinare!!!;)
bè, in effetti i siti migliori sono solo quelli scritti di sana pianta con HTML... L'html è un linguaggio semplicissimo, e ti posso consigliare il libro HTML 4.01 (Apogeo pocket), che costa solo 7,50€ ed è veramente ben fatto... http://digilinux.altervista.org/fotolibri/html.png