Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: inserie news

Guest

Predefinito inserie news

ciao, volevo chiedervi un modo per inserire le news nella home del sito e allo stesso tempo nella sezione di appartenenza. Inoltre vorrei poter inserire le news in modo che rimangano nella home ad esempio le ultime 5 e non doverle cancellare manualmente. qualcuno può aiutarmi?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da rugby360 Visualizza messaggio
    ciao, volevo chiedervi un modo per inserire le news nella home del sito e allo stesso tempo nella sezione di appartenenza. Inoltre vorrei poter inserire le news in modo che rimangano nella home ad esempio le ultime 5 e non doverle cancellare manualmente. qualcuno può aiutarmi?
    Scarica cutenews, invialo al sito tramite filezilla, una volta inviato clicca sulla cartella "cutenews" e poi sul file "config.php", tutto ciò che dovrai fare qui è intuitivo.
    una volta installato e creato i tuoi dati di accesso inserisci questo codice dove vuoi che appargono le news:
    Codice PHP:
    <?php
    $ number=3;
    include(
    '/cutenews/show_news.php');
    ?>
    Se c'è qualcosa che non hai capito dillo in questo topic.

Guest

Predefinito

$number no $ number

Guest

Predefinito

ho scaricato e uppato il programma. L'ho installato e ho scritto un articolo con cutenews. ho copiato il codice che mi hai postato nella pagina dove deve comparire la news ma la news non compare. l'ho postata tra <body> e <body/> devo postarla in un altra parte o devo inserire altri codici?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da rugby360 Visualizza messaggio
    ho scaricato e uppato il programma. L'ho installato e ho scritto un articolo con cutenews. ho copiato il codice che mi hai postato nella pagina dove deve comparire la news ma la news non compare. l'ho postata tra <body> e <body/> devo postarla in un altra parte o devo inserire altri codici?
    cambia il nome della pagina dal formato ".html" al formato ".php" e aggiorna la pagina.

Tags for this Thread