Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: E' possibile uppare in remoto programmi?

Radagast non è connesso Neofita

Predefinito

Mi hanno detto che in teoria è possibile uppare programmi sul proprio spazio web e poi farli girare in remoto facendo sì che altri utenti possano usufruire di quel programma. mi hanno detto che è legato alla banda di 10gb disponibile e pertanto un metodo ci dev'essere ma non sanno dirmi qual'è

chiedo a voi (non so neppure se nella sezione giusta visto che non ne ho trovata una che si riferisse a problemi di questo genere) se sapete come si può fare, e soprattutto se si può fare veramente :)

per intenderci un programma come quelli utilizzati in giochi come ghost recon o altri per parlare in tempo rivale ad esempio con i proprio membri di squadra. sullo spazio ci sarebbe questo programmino che fa da server e gli utenti si linkano a quel server senza problemi in quanto ha ip fisso.

è possibile? come si fa?

grazie delle risposte a tutti voi :)

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

Per quel che ne so per far girare programmi in remoto bisogna che l'amministratore conceda all'utente certi privilegi, non credo che quanto tu chiedi sia possibile su altervista.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Radagast non è connesso Neofita

Predefinito

uffa ci speravo anche se dubitavo fosse vero :(

grazie comunque della risposta