Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Come posso mettere news in pagine diverse con il cutenews?

Guest

Predefinito Come posso mettere news in pagine diverse con il cutenews?

Il cutenews una volta installato quando inserisci una news và automaticamente nella pagina show_news.php... nel cutenews esistono anche le categorie, si può fare in modo che se inserisco una news nella categoria "1" và in una pagina, se invece inserisco la news nella categoria "2" và in un altra pagina??
    Sò che mi spiego malissimo, spero che mi abbiate capito...

Guest

Predefinito

Si lo puoi fare, e le istruzioni le trovi nelle FAQ del programma. In ogni caso, cerco di ripescare il codice per mettere solo le news della "n" sezione. La prossima volta, le domande su questo tipo di software postale nell'area opportuna: avranno sicuramente più visibilità e riuscitanno ad avere una risposta più veloce ;)

Codice:
    $category = "N";
    include("cutenews/show_news.php");
    Al posto di N, metti l'ID della categoria da visualizzare.
    Ultima modifica di mksoftware : 20-10-2009 alle ore 11.39.11

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mksoftware Visualizza messaggio
    Si lo puoi fare, e le istruzioni le trovi nelle FAQ del programma. In ogni caso, cerco di ripescare il codice per mettere solo le news della "n" sezione. La prossima volta, le domande su questo tipo di software postale nell'area opportuna: avranno sicuramente più visibilità e riuscitanno ad avere una risposta più veloce ;)

Codice:
    $category = "N";
    include("cutenews/show_news.php");
    Al posto di N, metti l'ID della categoria da visualizzare.
    Grazie, quale sarebbe la categoria in cui dovrei postare la domanda?
    è la prima volta che visito il forum di altervista (non proprio la prima ò.ò)...
    E un altra cosa ancora.. come faccio a fare in modo che ci sia un modo di visualizzazione per un sito e un altro modo per un altro?
    Ultima modifica di HabboFoxy : 20-10-2009 alle ore 18.49.06