Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: flash non funziona da altervista, da url esterno sì

  1. #1
    Guest

    Question flash non funziona da altervista, da url esterno sì

    Salve,
    in un post nel forum ho inserito nei tags flash lo stesso file che ho qui su Altervista e su un altro hosting: quello di Altervista non funziona, quello dall' hosting esterno sì, anche se dice loading 0% o 1% basta cliccare il tasto destro e parte; in quello caricato qui non parte mai il loading.

    Esiste una spiegazione?
    Il codice è identico, cambiano solo gli URL e ovviamente non c'è alcun errore ortografico o maiuscole/minuscole

    Ho provato a cercare soluzioni nei forum e guide ma nulla che spieghi come mai ciò accade

    Grazie per il supporto

    ecco il post di test

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    Il file swf funziona sul link diretto: http://lnx.euitteam.it/Files/Flash/olympics.swf
    Penso possa dipendere da un qualche controllo restrittivo sul referer (non sarebbe il primo caso).
    Salva l'swf in questione e copialo in una qualche directory del tuo sito, quindi modifica il codice interessato

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risposta repentina e scusa se non era il forum giusto.

    Però non ho capito la soluzione che hai scritto, cioè se anche il loading dall' url esterno non si completa non è un problema, col click destro lo faccio partire.

    Il vero problema è il secondo flash, che ha stesse dimensioni al bit, è qui nello spazio angolob.altervista.org gli stessi identici parametri nei tag e.... non va mai in loading.
    Questo proprio non lo capisco, oppure c'è una ragione (di sicuro) ma mi è ignota.

    Grazie ancora

    p.s. vi siamo vicini e partecipi al lutto (ho anche un carissimo amico a Messina, fortunatamente sul lato Tirrenico)
    Ultima modifica di angolob : 13-10-2009 alle ore 22.14.11 Motivo: visto in ritardo

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    Il problema è un errore 403 http://angolob.altervista.org/forum/files/olympics.swf
    Probabilmente a causa di un htaccess nella directory files ;)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Il problema è un errore 403 http://angolob.altervista.org/forum/files/olympics.swf
    Probabilmente a causa di un htaccess nella directory files ;)
    che però non c'è (controllato adesso in ftp, refresh dir pure..)
    ci sono solo il file swf e index.htm

    altri possibili motivi?
    io proprio non trovo una spiegazione... mahh

    Grazie comunque

    p.s. adesso l' ho messo anche in root e modificato il post: quello (il terzo dall' alto) funziona: quindi è un problema della dir files che è in 775, quindi andrebbe bene; che altri problemi può avere quella dannata dir?
    Ultima modifica di angolob : 13-10-2009 alle ore 22.40.54 Motivo: modifica

  6. #6
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Probabilmente il tuo FTP nasconde i file che iniziano per il punto. Che tipo di FTP usi? Se accedi dal pannello di controllo riesci a vedere il file? Da FTP non sai/riesci a lanciare il comando LIST -a che ti dovrebbe permettere di visualizzare anche i files nascosti?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Uso il voyager, ma nella lista "file funzione" .htaccess c'è, però non lo vede.
    il comando LIST -a nemmeno
    dal pannello di controllo invece si vede, c'è !!

    chiarito il problema

    Grazie

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ancora nessuna soluzione per ste animazioni? nel mio sito i bottoni e il logo sono in swf..risultato del tutto inutilizzabile!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •