Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Il sito non si vede

  1. #1
    Guest

    Predefinito Il sito non si vede

    Ciao, sono nuovo su altervista..
    ieri infatti ho installato wordpress e per circa 2 orette e' funzionato tutto. Poi basta, non si vedeva piu' niente (http://delcodice.altervista.org/blog/), tutto bianco e non riesco nemmeno ad accedere a wordpress..

    non so cosa sia successo a anche ora dopo 8 ore non si vede nulla. Non vorrei si trattasse di un problema di altervista o qualcosa di simile..

    NB. non so se puo' servire ma il database ce l'ho alla classe 2..

    grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Hai installato qualche Plugin o modificato qualche file dal pannello di amministrazione?

    Se il sito è nuovo, prova a ricaricare i file escluso quello di configurazione.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    in effetti avevo installato qualche plug-in.. magari installato malamente.
    comunque ho fatto come hai detto tu, non c'era granche' sul sito e cosi' ho ricaricato tutto e ora funziona.

    spero non mi succeda di nuovo!! comunque grazie

    ciao

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    potrebbe essere interessante capire quale plugin ha fatto danno, ricordi mica quali hai installato ed in quale ordine?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    potrebbe essere interessante capire quale plugin ha fatto danno, ricordi mica quali hai installato ed in quale ordine?

    certamente...stavo provando ad installare alcuni plug-in per evidenziare il codice di prog. all'interno dei post..

    ti posso dire che ho installato/disinstallato Code Markup e Code Snippet.. poi ne avevo trovato un'altro tramite google ma non ricordo il nome..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •