Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: niente estensioni di frontpage su av, come risolvere?programmi alternativi?(era:info)

  1. #1
    Guest

    Red face niente estensioni di frontpage su av, come risolvere?programmi alternativi?(era:info)

    Salve..leggevo che Altervista non supporta le estensioni front page..mi potreste consigliare un altro programma alternativo?? magari che abbia l'anteprima...sono al mio primo sito...anche se ho fatto l'iscrizione da tempo...e sinceramente non so ancora come muovermi..grazie

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    L'alternativa è studiare l'html e rimboccarsi un pò le maniche usando google e l'aiuto offerto dagli altri utenti del forum
    Nello specifico, cosa ti serve, tra le estensioni?

    Altervista non supporta le estensioni di frontpage, ma questo non vuol dire che tu non possa usare questo programma come editor e per visualizzare le anteprime.
    Ultima modifica di seneca : 06-10-2009 alle ore 19.43.52


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    veramente ho iniziato a studiare l'html....con delle lezioni scritte da un mio amico e avevo anche caricato una paginetta semplice...ora l'ho tolta perchè l'immagine non era centrata bene...domani la correggo...
    un'altra cosa...eventualemte si possono inserire pagine create con scrippy? ho visto che è un programma più semplice dell'html...dammi un consiglio..grazie ancora per l'aiuto
    scusa se non uso i termini adatti ma sono autodidatta...

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Mhhh, ti devo fare un a correzione, l'html non è un programma, è un linguaggio. Programmi sono frontpage, scrippy, dreamweaver, ... che ti aiutano a generare l'html.
    Non l'ho mai usato, ma se è un editor (cosi sembra) e ti ci trovi meglio puoi utilizzarlo tranquillamente.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •