Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema sulla pubblicazione degli aggiornamenti, non vedo le pagine nuove

Guest

Predefinito Problema sulla pubblicazione degli aggiornamenti, non vedo le pagine nuove

Ciao,
    dopo aver caricato attraverso l'interfaccia web "pannello di controllo -> Alter Sito-> gestione file" dei nuovi file che sovrascrivono quelli esistenti non riesco a vedere gli aggiornamenti.
    Se apro i file con l'editor html (editor messo a disposizione nella sezione gestione file) vedo le modifiche. Quando accedo normalmente da broswer vedo la versione vecchia della pagina.
    E' possibile forzare la pubblicazione? Con quali tempistiche viene effettuata?

Grazie
    Fabrizio

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

svuota la cache del tuo browser.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    svuota la cache del tuo browser.
    se usi firefox disattivala proprio quando aggiorni il sito, perchè ogni tanto l'operazione di pulizia non è molto collaborativa...

Guest

Predefinito

Impostando il seguente tag in tutte le pagine risolvo il problema della cache?
    <META HTTP-EQUIV=expires CONTENT="Sun, 7 october 2009 7.33.17 GMT ">