Salve a tutti, Ho un problema di dimensioni del mio sito web.
Questo è l'indirizzo: www.baschetaim.altervista.org
Come penso avrete notato è molto schiacciato.
Il sito è formato da 5 frame. - in alto il "topFrame"
- alla sinistra il "leftFrame"
- al centro il "MainFrame"
- alla destra il "rightFrame"
- in basso il "bottomFrame"
Io da molti giorni stò cercando un modo per poter allungare il sito in modo tale da poter andare oltre la finistra principare del browser ... e far sii che il frame "bottom" possa distanziarsi notevolmente dai 3 frame "left,main,right" e così eliminare anche la barra di scorrimento che si nota nel frame centrale (main). cioè per intenderci... come questo sito ha uno scroll laterale del browser per riuscire a vedere tutto il suo contenuto essendo molto ampio in lunghezza, io vorrei che si creasse lo stesso per il mio. (invece il mio è limitato in dimensioni di lunghezza, alla dimensione della finestra del browser)
vi posto il contenuto della mia index:
Codice HTML:
<frameset rows="140,*,80" cols="*" framespacing="0" frameborder="no" border="2">
<frame src="top.html" name="topFrame" scrolling="No" id="topFrame" title="topFrame" />
<frameset rows="*" cols="267,*" framespacing="0" frameborder="no" border="2">
<frame src="left.html" name="leftFrame" scrolling="si" id="leftFrame" title="leftFrame" />
<frameset rows="*" cols="*,289" framespacing="0" frameborder="no" border="2">
<frame src="center.html" name="mainFrame" scrolling="auto" id="mainFrame" title="mainFrame" />
<frame src="right.html" name="rightFrame" scrolling="si" id="rightFrame" title="rightFrame" />
</frameset>
</frameset>
<frame src="down.html" name="bottomFrame" scrolling="No" id="bottomFrame" title="bottomFrame" />
</frameset>
sono favorevole anche ad eliminare i frames... pero` ho bisogno di un codice che possa avere una funzione simile ai frame ... nel senso che si richiami le pagine del sito e abbia quindi la facilita` di aggiornamento...
Grazie,Saluti.