Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: HELP, Problema con i collegamenti tra le pagine di un sito!

  1. #1
    Guest

    Exclamation HELP, Problema con i collegamenti tra le pagine di un sito!

    Salve, sto cercando di migliorare il mio alter-sito...
    Dunque, prima avevo un sito impostato su una sola pagina, ora l'ho migliorato creando un sito impostato su più pagine, cioè homepage e poi sul lato dei link che ti indirizzano alle altre pagine.
    Ho creato questo sito utilizzando il linguaggio HTML scritto su dei blocchi note, quindi dopo aver "scritto" le pagine le ho messe in una sola cartella...FUNZIONA TUTTO!
    IL PROBLEMA SORGE QUANDO LO METTO ON-LINE!
    carico su altervista tutte le pagine chiamando "index" la homepage e fin qui tutto ok, andando sul sito me la apre ma...Ma se clicco su uno dei link mi dice che la pagina è inesistente!
    Aiutatemi vi prego sono in alto mare non sò dove ho sbagliato...ILLUMINATEMI!

    Qui vi posto anche il codice che ho usato per il link indicatemi eventuali errori :

    <a href="musica da discoteca.html"><FONT size=4><div style="width:100%; filter:glow(color=#00FF00)">Papeete</div></FONT></a>

    Questo è uno dei link usati...
    Vi ringrazio in anticipo, aspetto una risposta...
    Saluti, Nello

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Posta un link di esempio in cui si possono vedere i relativi link...

  3. #3
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,295

    Predefinito

    Per prima cosa, i nomi delle pagine non possono contenere spazi. AlterVista dovrebbe convertirteli in automatico in "_".

    Una volta corretto questo, verifica se riesci a raggiungere le pagine che hai caricato usando l'indirizzo direttamente, invece di cliccare link, che potrebbero essere incorretti. E se hai una pagina con questi link già online, rendila nota qua, che ci si da un'occhiata.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •