Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Come faccio a fermare le pagine?

Guest

Predefinito Come faccio a fermare le pagine?

Ho un problemino..vorrei fermare le pagine in maniera tale che quando vado ad aprire le pagine del mio sito in qualsiasi modalità le immagini e il contenuto non si sposti..mi date una mano??

Guest

Predefinito

Mi pare che tu abbia già aperto una discussione uguale, e mi pare di averti risposto:che vuoi dire con "fermare le pagine"?
    Forse vuoi restringere, in termini di larghezza, la pagina?

Guest

Predefinito

si forse..ma sinceramente non ricordo cmq si vorrei stringere le pagine in maniera tale che qndo vado ad aprire con diverse modalità cio che è inserito nel mio sito non si vada a spostare...come potrei fare?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da studioplasmati Visualizza messaggio
    si forse..ma sinceramente non ricordo cmq si vorrei stringere le pagine in maniera tale che qndo vado ad aprire con diverse modalità cio che è inserito nel mio sito non si vada a spostare...come potrei fare?
    Ah ok, ho capito cosa intendi.

Racchiudi tutto il contenuto in un contenitore (es: <div id="container"></div> ) e gli dai un width (es: width:1000px), attraverso il CSS oppure all'interno del div stesso.
    In questo modo, qualunque sia la l'apertura (in termini di larghezza) della pagina, il contenuto e le immagini, rimarranno lì e per raggiungerli dovrai scrollare la barra, quindi le immagini non si nasconderanno sotto il testo, o comunque non avranno lo stesso effetto che hanno ora.

In poche parole fissi la larghezza di tutta la pagina.
    Ultima modifica di musicanapoli : 05-09-2009 alle ore 23.41.41

Guest

Predefinito

ma il <div id="container"></div> e width posso inserirlo in qualsiasi parte della pagina di html o ha un posto assegnato? sai non sono brava cn l html...e quindi mi sto informando..graziee ankoraa

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da studioplasmati Visualizza messaggio
    ma il <div id="container"></div> e width posso inserirlo in qualsiasi parte della pagina di html o ha un posto assegnato? sai non sono brava cn l html...e quindi mi sto informando..graziee ankoraa
    Prova a fare così:
    Subito dopo il tag <body> inserisci questo codice:
    Codice:
    <div style="width:1000px;">
    e prima di </body>
    metti
    </div>

Edit. non è il miglior metodo, però considerando tutto il codice della pagina, questo ti dovrebbe dare quello che vuoi.
    Ultima modifica di musicanapoli : 06-09-2009 alle ore 00.29.05