Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: musica continua anche cambiando pagina

Guest

Predefinito musica continua anche cambiando pagina

salve a tutti, sto per inserire sul mio sito una nuova grafica con altre pagine e sto provando anche un player musicale mp3 in flash. ora facendo varie prove, non riesco a far in modo che cambiando pagina, la canzone iniziata nella pagina precedente continui nella pagina successiva senza interrompersi e ricominciare dall'inizio. C'è un comando che devo inserire?
    I file che posso editare sono uno in .php, uno in .xml e quello delle pagine dove viene visualizzato il player in .html.
    Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare.

Guest

Predefinito

Non puoi evitare di far ricaricare la canzone.
    L'unica soluzione è utilizzare un layout con delle iframe (pronto ad essere smentito, non ne ho la certezza assoluta).

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da nokiagames Visualizza messaggio
    L'unica soluzione è utilizzare un layout con delle iframe.
    Proprio questo punto non l'ho capito, in che senso come faccio a creare un layout con iframe se il player in questione è in formato flash?

Guest

Predefinito

Si il player è in flash, ma non vuol dire che il resto della pagina lo sia. Il tuo player viene caricato nella pagina grazie ad uno specifico codice html.

Creando un layout simile:
    Codice HTML:
    <a href="pagina2.html" target="principale">Pagina 2</a>
    <iframe name="principale" src="pagina_iniziale.html" style="width: 500px; height: 123px; /* etc... */"></iframe>
    La pagina2.html verrà caricata soltanto nell'iframe principale e non ricaricherà tutta la pagina, quindi il player continuerà a funzione senza continue interruzioni (al cambio di pagina).

Guest

Predefinito

mmmm... allora ma il codice che tu proponi lo dovrei inserire tra l'inizio del codice html del player e la sua fine?
    il codice è così:
    Codice:
    <object classid= ecc... ecc... ></object>
    Ultima modifica di lecasedelsole : 28-08-2009 alle ore 18.43.22

Guest

Predefinito

Non si tratta di modifiche al tag object, ma di modifiche "radicali" al layout del sito. Dovrai cambiarlo tutto.

Se non stai usando un CMS dovrebbe essere più semplice, altrimenti diventa molto più complicato