Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By

Discussione: inserire Certificato SSL nel sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito inserire Certificato SSL nel sito

    Come posso inserire un certificato SSL sul mio sito altervista?
    ho trovato un sito web che li emette gratuitamente della durata di 30 gg ma mi chiede il CSR e io nn so dove trovarlo.
    come devo fare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cscanceglie Visualizza messaggio
    Come posso inserire un certificato SSL sul mio sito altervista?
    ho trovato un sito web che li emette gratuitamente della durata di 30 gg ma mi chiede il CSR e io nn so dove trovarlo.
    come devo fare?
    Ciao cscanceglie.
    Mi sono cercato quello che dici e sinceramente i certificati con CSR meglio che li lasci stare se stai facendo una cosa dove non ci sono grandi guadagni.
    Comunque so di media che un certificato SSL a pagamento può oscillare tra i 50 e i 150 dollari. Comunque mi sono cercato i certificati SSL, siccome ho un sito qui hostato su Altervista ed ho una apps Facebook. Spero che citare un social network non sia spamm, altrimenti chiedo scusa e i moderatori del forum possono benissimo scancellarmi la citazione in questione.
    Comunque tornando al discorso sui certificati SSL caro cscanceglie, ti posso consigliare questa procedura:

    http://www.pcrevenge.org/8998/come-o...-ssl-gratuito/

    che serve per installare un certificato SSL gratuito e l'unica pecca, se si può dire così, è quella di ricordarsi che dopo 30 giorni bisogna generare un nuovo certificato.

    Spero e mi auguro che sono stato d'aiuto per questo utente.

    Ciao ciao.

  3. #3
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Attenzione che Altervista al momento non supporta le connessioni sicure ai siti. Quindi, anche se avete un certificato, non c'è modo di utilizzarlo propriamente sul vostro spazio.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Attenzione che Altervista al momento non supporta le connessioni sicure ai siti. Quindi, anche se avete un certificato, non c'è modo di utilizzarlo propriamente sul vostro spazio.
    Ciao.
    Quindi neanche se si usa OpenSSL?
    Te lo chiedo siccome, come hai letto dal mio post precedente, ho una mia apps su Facebook e so che dal 01 Ottobre 2011 questo social network obbliga l'utilizzo dell'https.

    Quindi ti chiedo come posso risolvere questo problema potendo stare qui da voi?

    Oppure in alternativa se ci sono altre soluzioni?

    Grazie.

    Ciao ciao.
    Ultima modifica di fantascommesse : 11-08-2011 alle ore 12.10.49

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Attenzione che Altervista al momento non supporta le connessioni sicure ai siti. Quindi, anche se avete un certificato, non c'è modo di utilizzarlo propriamente sul vostro spazio.
    Ok prendo atto di tale cosa e ho trovato una soluzione per poter continuare a restare qui su Altervista, siccome mi piace tutto quello che date per creare siti web ed ecc ecc.

    Quindi ovviamente l'apps Facebook non la posso più usare e pertanto ho in mente di usare le iscrizioni e le session al posto della apps Facebook.

    Ciao ciao.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •