Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Inserire sito di bux in AV, è possibile?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Inserire sito di bux in AV, è possibile?

    Salve!
    Mi sono appena iscritto su AlterVista.org perchè ho appena visto uno script freeware che ho scaricato da un sito. Lo script è un clone di Pay2surf. Volevo sapere se è possibile inserire una cosa del genere sul proprio account o è contro regolamento

  2. #2
    Ufobm non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    06-12-2004
    Messaggi
    432

    Predefinito

    No, non è possibile in quanto non è consentito incitare al click dei banner di Altervista.

  3. #3
    Guest

    Predefinito ok

    Ok, va bene!
    Farò il sito su netsons. CMQ che cosa c'entrano i banners di AV? Io devo mettere un sito di bux come bux.to ecc. che pagano per cliccare sui siti che mi pagano per farsi visitare. Adesso capisci?

    CMQ grazie!

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Non è possibile mettere banner che ti diano guadagni, diversi da quelli forniti da av.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Nemmeno se io compro il dominio da Alervista?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Credo neanche .... cmq siete ingiusti .... Mi spiegate qual'è il motivo di tutta questa restrizione? Ah, volete essere pagati voi vero? Guardate, io a volte mi chiedo perchè il founder di AV e i suoi amministratori e chiunque abbia l'amministrazione di girare spesso nei siti ed entro 1 minuto chiudere quelli che sono fuori regolamento .... Ci sono minimo 50.000 siti web su AV che infrangono il vostro regolamento e voi non fate assolutamente nulla ..... quelli dell'abuse ci stanno un intero millennio prima di poter vedere mezzo sito segnalato

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Se usassi come da regolamento il tasto cerca, scopriresti che gli annunci di AV sono quelli di Google e inserendoli AV paga te, non tu AV.

    Non sei autorizzato a mettere fonti di guadagno esterne perchè AV ti stà dando gratis dello spazio, ti sta ospitando, quindi perchè devi fare come vuoi?

    Se vuoi fare come vuoi compra uno spazio tutto e mettici gli annunci che vuoi.

    Non sei il primo e né sarai l'ultimo ad avere questo "problema" con AV, ma se fino ad ora esiste e conta più di 800 mila siti ci sarà un motivo no?

  8. #8
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fulvio80 Visualizza messaggio
    Nemmeno se io compro il dominio da Alervista?
    No, il discorso è lo stesso


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •