Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: non riesco a visualizzare la index (era:Problemi con la home page)

  1. #1
    Guest

    Unhappy non riesco a visualizzare la index (era:Problemi con la home page)

    Non riesco a far visualizzare la home page del mio sito, nonostante ho inserito la pagina "index.html". Come lo potrei risolvere?

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Dove l'hai posizionata e come si chiama esattamente? Contano anche le maiuscole/minuscole...


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Angry Help..!

    Citazione Originalmente inviato da natalialatv Visualizza messaggio
    Non riesco a far visualizzare la home page del mio sito, nonostante ho inserito la pagina "index.html". Come lo potrei risolvere?
    Lo fa anke a me..io nn riesko a mettere le discussione...fr la chat..il guestbook...proprio niente...poi mi dice sito in costruzione...e ci sn da samattina...AIUTATECI!

  4. #4
    Guest

    Predefinito home-page

    Citazione Originalmente inviato da seneca Visualizza messaggio
    Dove l'hai posizionata e come si chiama esattamente? Contano anche le maiuscole/minuscole...
    Ho cancellato quella di "altervista", la pagina "index.html" è posizionata tra gli altri files, scritto tutto in minuscolo. Non so più che fare...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Si ma la nuova pagina l'hai chiamata index.html o index.htm o index.php ??

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Si chiama "index.html", non so cosa ha di sbagliato.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da natalialatv Visualizza messaggio
    Non riesco a far visualizzare la home page del mio sito, nonostante ho inserito la pagina "index.html". Come lo potrei risolvere?
    Scusa la banalità della domanda ma hai inviato il file al server altervista? Sei certa che tale file abbia lo stesso nome di quello che hai sul tuo pc?

  8. #8
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    @natalialatv: la tua index ora è presente, nel caso non la vedessi ancora premi CTRL+F5 per aggiornare la cache del browser.

    @karinaspace: apri una tua discussione, spiegando bene i passi che fai e dove ti blocchi, altrimenti sarà difficile darti una mano


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti, mi sono appena registrato e mi inserisco nella discussione perche' ho lo stesso problema. Ho realizzato tutto il sito, in Flash, ed ho caricato via ftp sia la index creata da me con il nome index.html sostituendola a quella di default di altervista, sia il file index.swf nella cartella principale. Ho lasciato il file index.php perche' aprendolo con dreamweaver risulta vuoto, ma ho fatto una prova anche eliminadolo e cmq vedo la index bianca una volta che provo ad accedervi con un browser (safari o firefox).
    Il sito l'ho realizzato con flash cs4 e Actoscript 3.0 e utilizzo un MacBook pro.
    Qualcuno puo' dirmi se ho sbagliato qualcosa?
    Il link del sito e':
    www.fantabluemoon.altevista.org
    non e' terminato ma volevo solo vedere come si vedeva in rete per poter continuare il lavoro.

    Grazie mille dell'aiuto

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ma il file il file in flash con questo nome: http://fantabluemoon.altervista.org/...antacalcio.swf non è presente sul sito...

    caricalo

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    sito interessante, se posso darti un consiglio aggiungerei un modulo di contatto o semplicemente un indirizzo email, infatti mi sarebbe piaciuto farti delle domande, adesso che ci penso sarebbe perfetto l'inserimento di una guest book :) ciao..
    Ultima modifica di zonafetish : 14-08-2009 alle ore 02.57.04

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •