Non riesco a far visualizzare la home page del mio sito, nonostante ho inserito la pagina "index.html". Come lo potrei risolvere?
Non riesco a far visualizzare la home page del mio sito, nonostante ho inserito la pagina "index.html". Come lo potrei risolvere?
Dove l'hai posizionata e come si chiama esattamente? Contano anche le maiuscole/minuscole...
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Si ma la nuova pagina l'hai chiamata index.html o index.htm o index.php ??
Si chiama "index.html", non so cosa ha di sbagliato.
@natalialatv: la tua index ora è presente, nel caso non la vedessi ancora premi CTRL+F5 per aggiornare la cache del browser.
@karinaspace: apri una tua discussione, spiegando bene i passi che fai e dove ti blocchi, altrimenti sarà difficile darti una mano
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Salve a tutti, mi sono appena registrato e mi inserisco nella discussione perche' ho lo stesso problema. Ho realizzato tutto il sito, in Flash, ed ho caricato via ftp sia la index creata da me con il nome index.html sostituendola a quella di default di altervista, sia il file index.swf nella cartella principale. Ho lasciato il file index.php perche' aprendolo con dreamweaver risulta vuoto, ma ho fatto una prova anche eliminadolo e cmq vedo la index bianca una volta che provo ad accedervi con un browser (safari o firefox).
Il sito l'ho realizzato con flash cs4 e Actoscript 3.0 e utilizzo un MacBook pro.
Qualcuno puo' dirmi se ho sbagliato qualcosa?
Il link del sito e':
www.fantabluemoon.altevista.org
non e' terminato ma volevo solo vedere come si vedeva in rete per poter continuare il lavoro.
Grazie mille dell'aiuto
Ma il file il file in flash con questo nome: http://fantabluemoon.altervista.org/...antacalcio.swf non è presente sul sito...
caricalo
sito interessante, se posso darti un consiglio aggiungerei un modulo di contatto o semplicemente un indirizzo email, infatti mi sarebbe piaciuto farti delle domande, adesso che ci penso sarebbe perfetto l'inserimento di una guest book :) ciao..
Ultima modifica di zonafetish : 14-08-2009 alle ore 02.57.04