non sono molto pratico di questo servizio ho da poco aperto un account e voglio pubblicare il mio sito web.
Ho creato una prima paginetta con il testo realizzato in formato flash e un immaginetta dei lavori in corso giusto per tenerlo già online.
Ma cosa succede se lo visualizzo sul mio pc con il mio editori e con firofox o explorer si vede la scirtta in formato flash e l'immagine mentre qui si vede solo l'immagine, è come se non riesce a trovare il filmato flash eppure file index.htm e film flash sono nella stessa directory.
salve io ho caricato il file movie1.swf ma lo stesso e nel pannello, dove ci sono tutti i file che io ho caricato e sta anche il file movie1.swf ma non va
si ho provato a cliccare su quel link e infatti non va. ma non riesco proprio a capire come devo fare per caricare. io ho fatto questa procedura:
In alto più o meno sulla destra nella sezione altersito
ho cliccato sul pulsante invia files.
poi ho selezionato tramite il pulsante sfoglia il mio filmato e poi ho confermato adesso esce nella tabella diciamo dove ci sono anche gli altri file.
Però ' l'unico che invece dell'immagine anteprima c'è l'immagine dell'hard disk che dice scarica e ci clikko sopra mi esce il filmato che ho creato io ma sul sito niente nada de nada
salve, ho corretto come mi ha detto lei modificando nel codic sorgente il nome da minuscolo a maiuscolo come il nome del file ma niente non va lo stesso