Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Aiuto non si vede bene il mio sito

Guest

Predefinito Aiuto non si vede bene il mio sito

come da titolo non capisco come mai non si veda bene il mio sito dalla classifica ( per esempio) io però che ce l'ho tra preferiti lo vedo benissimo.
    al sito ho modificato solo il template inserendo delle pubblicità e un orologio.
    aiutatemi vi prego

tra l'altro ho notato ora che che in classifica le visite del mio sito sono circa 181 mentre sul mio sito vedo che il conta visite ne registra oltre 4000
    Ultima modifica di MaiDireAnime : 13-07-2009 alle ore 18.05.58

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da MaiDireAnime Visualizza messaggio
    come da titolo non capisco come mai non si veda bene il mio sito dalla classifica ( per esempio) io però che ce l'ho tra preferiti lo vedo benissimo.
    al sito ho modificato solo il template inserendo delle pubblicità e un orologio.
    aiutatemi vi prego
    spiegati meglio...

Io vedo il template del tuo sito senza CSS (o forse hai fatto qualche modifica e ti sei dimenticato di chiudere qualcosa, appare tutto bianco e le scritte nere ) .

screenshot: http://img18.imageshack.us/img18/5413/maidireanime.jpg

Citazione Originalmente inviato da MaiDireAnime Visualizza messaggio
    tra l'altro ho notato ora che che in classifica le visite del mio sito sono circa 181 mentre sul mio sito vedo che il conta visite ne registra oltre 4000
    Non vorrei sbagliare, ma credo che nella classifica conta le visite realmente avvenute, perchè ho notato che nella toolbar superiore, nel minimo cambiamento di pagina viene incrementato. Quindi, non viene calcolata come 'visita', ma come pagine lette.