Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Java not found

Guest

Predefinito

ho sistemato su
    http://tuttotrading.altervista.org/
    lo scroller per le news in quarta colonna ma esce il messaggio NOT FOUND. Potrebbe dipendere da altervista?
    Nella stessa pagina in basso, ho sistemato la rassegna stampa il cui tasto CERCA porta alla stessa pagina; in alto o su altra pagina, la rassegna funziona
    grazie

Guest

Predefinito

Java é un interprete client-side, il che vuol dire che dipende dal tuo sistema operativo.

Fino a Windows 2000, la Mircosoft ha sempre inserito la sua versione della java machine, solo che si era dimenticata che il linguaggio java era coperto da diritti d'autore e quindi la Sun Microsystem (società che ha inventato java) ha portato lo zio billy in tribunale.

Durante la causa é uscito Windows XP che, per ripicca, non incorpora nessuna java machine.

Lo zione internazionale ha perso la causa ed é stato costretto ad inserire nel service pack di wxp la java machine sun, però il ricorso in appello ha annullato la sentenza e subito dopo é uscito l'sp 1a per xp, la cui unica differenza col primo uscito é, appunto, la mancanza della java machine.

Quindi deduco che hai xp e sei senza sp1 o con sp1a.

Devi scaricare ed installare la Java Machine.

La trovi qui

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da numerone
    machine.

Quindi deduco che hai xp e sei senza sp1 o con sp1a.

Devi scaricare ed installare la Java Machine.

La trovi qui
    Utilizzo win 98 ed inoltre
    1)l' applet delle news in quarta colonna funziona regolarmente ma si blocca su Altervista http://tuttotrading.altervista.org/
    2)ho due versioni di java sun
    3)cancellando le due versioni di java sun continuo a vedere il ticker in funzione mentre su Altervista vedo un rettangolo grigio
    4)su un altro sito vedo lo stesso scrollere funzionare regolarmente
    5)le altre pagine che ho sistemato si vedono anche ora che ho disinstallato java sun
    grazie

karlotto non è connesso Utente

Predefinito

visitando la tua pagina l'applet in questione mi dice
    Applet yavs not found
    Non è che per caso hai cambiato maiuscole/minuscole?
    Hai verificato che sul tuo sito siano presenti tutti i files necessari per l'applet java?
    Hai modificato qualcosa (nomi, contenuti, ...) nell'applet?

-K8

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karlotto
    visitando la tua pagina l'applet in questione mi dice
    Applet yavs not found
    Non è che per caso hai cambiato maiuscole/minuscole?
    Hai verificato che sul tuo sito siano presenti tutti i files necessari per l'applet java?
    Hai modificato qualcosa (nomi, contenuti, ...) nell'applet?

-K8
    Non avevo modificato niente ma non avevo caricato i tre file sul sito (ma solo nella mia cartella); per questo non funzionava solo sul sito
    ora funziona anche su http://tuttotrading.altervista.org
    grazie per l' aiuto