Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema aggiornamento Dreamweaver CS4

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema aggiornamento Dreamweaver CS4

    Ciao a tutti,
    io sono un neofita che sta muovendo i suoi primi passi nel mondo della programmazione di siti web.
    Per adesso sto lavorando con Dreamweaver CS4 (la versione di prova di 30gg) e ho un piccolo problema.
    Quando modifico una pagina (quale sia la modifica) il programma non me la visualizza nell'anteprima; è necessario o che salvi con nome la pagina o che faccia il doppio click all'interno della cartella del sito.
    Ho sfogliato un'infinità di discussioni ma nn ho trovato una soluzione al mio problema.
    Vi sarei grato se poteste darmi una mano.
    Grazie

    PS ho letto anche in giro che Dreamweaver non è il massimo come programma ma per un neofita come me è già un inizio vedere subito quello che uno crea. C'è comunque la possibilità di leggere il codice mentre crei la pagina e quindi è un modo di imparare.. giusto ??

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se ricordo bene non è un bug, ma una caratteristica.

    PS ho letto anche in giro che Dreamweaver non è il massimo come programma ...
    Abbastanza coraggiosa come affermazione... ;)


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la rapidità della risposta Debug.
    Per quanto riguarda la citazione che mi fai durante la lettura di tutti i forum (non solo quello di altervista) che ho sfogliato per cercare la soluzione al mio problema, ho letto davvero che tantissimi utenti giudicano Dreamweaver un programma sorpassato.... non so che dirti .....
    non sono ancora in grado di prendere le difese di dreamweaver o di un altro programma essendo proprio ai primi passi .....
    la mia prima esperienza (anche se risale a 5 anni fa) è stata fatta con Netfusion e pubblicai (con moltissime difficoltà!!!!) il sito proprio qui su altervista. Credo però che sia stato eliminato anche perchè l'ho curato per i primi 6-7 mesi e poi l'ho perso di vista.

    Grazie di nuovo
    Paolo

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •