Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Non mi funziona completamente la Home Page

Guest

Predefinito Non mi funziona completamente la Home Page

Io ho creato un sito con publisher e l'ho trasferito su questo dominio, per quanto riguarda le pagine secondarie è tutto ok: le immagini si vedono e ci sono tutti i relativi collegamenti, invece per quanto riguarda la Home, le immagini non si visualizzano e non riesco a collegarmi alle altre Page... Come posso fare?
    Grazie

capriccididama non è connesso Neofita

Predefinito

Dipende da come sono sistemate le pagine all'interno del tuo spazio; ad esempio facendo un sito sul IIS le maiuscole/minuscole non contano mentre su altervista contano!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da capriccididama Visualizza messaggio
    Dipende da come sono sistemate le pagine all'interno del tuo spazio; ad esempio facendo un sito sul IIS le maiuscole/minuscole non contano mentre su altervista contano!
    Ho guardato... E' tutto regolare... Per caso il file index.html deve stare sopra le altre pagine? Perchè il mio è sotto...

Edit: ho capito... le altre pagine hanno un link sbagliato perchè ne manca una parte... come faccio a modificare il link delle altre pagine?
    Ultima modifica di LoveTheCazzeggio : 06-06-2009 alle ore 12.46.56

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

il tuo sito cerca le immagini in una directory index_file, quindi tramite pannello devi crearne una e poi spostare tutte le immagini li dentro.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    il tuo sito cerca le immagini in una directory index_file, quindi tramite pannello devi crearne una e poi spostare tutte le immagini li dentro.
    Grazie mille!
    Ti stimo dal profondo del cuore XD
    Risolto... si può chiudere... grazie mille