vi prego mi serve il vostro aiuto!perchè voi mi aiutate vero???
vedete io ho cancellato il fie index.html e ora è impossibile accedere ad una cartella del mio altersito!!!roll::
vi prego mi serve il vostro aiuto!perchè voi mi aiutate vero???
vedete io ho cancellato il fie index.html e ora è impossibile accedere ad una cartella del mio altersito!!!roll::
http://forum.it.altervista.org/searc...dex+cancellato
Prova anche con parole simili, ovviamente.
Ciao!
allora mi potrsti spiegare come si fa a ricreare????uffi
Come hai fatto la prima volta.
Comunque, segui la mia indicazione, come da regolamento.
Ciao!
c'è in effetti io non so cm creare index.html...........quando mi sono inscritto c'era gia ed io l'ho cancellata per sbaglio!!!!uffi UFFI UFFI....
Allora non ci osno problemi, quell'index era una pagina esemplificativa.
Puoi creare la pagina direttamente dal tuo pannello, usando la modalità guidata su Pubblica -> Editor HTML -> Livello 1
grazie ma anche un altra cosa da chiederti come faccio ad inserire musiche (non di sottofondo)nella pagina index???
io proprio non riesco a capire!!!io non voglio mettere musica dfi sottofondo!vorrei solo che una volta entrati chi fossero le seguenti scritte(nella pagina index)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
TITOLO:------------
QUI LA DESCRIZIONE
1.BRANO(LINK PER SENTIRE LA MUSICA)
2.BRANO/LINK PER SENTIRE LA MUSICA)
3.BRANO ecc..........
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
e quindi mi potete aiutare?????grazie comunque!
Se ti fermi al primo risultato è ovvio, abbi pazienza e leggi le discussioni, perchè sono nella prima pagina cene sono minimo due che spiegano come fare...
Off topic.
Dopo aver cercato in altri topic, aprine uno nuovo eventualmente.
Ciao!