Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Download di applicazione

Guest

Predefinito Download di applicazione

ragazzi, io ho creato un videogame con blender (applicazione di moddellaggio, rigging ecc per videogame e filmati)... in ogni caso, volevo metterlo online per permettere ai visitatori della mia pagina di scaricarlo e giocarci, solo che se provo ad aggiungere un file, caricandolo come si fa con le immagini e i documenti, non me lo fa scegliere e quindi non lo posso caricare.... qualcuno sa dirmi come mai non posso fare ciò? grazie mille a tutti anticipatamente :D :D :D

PS: io lavoro su mac, quindi il mio gioco si chiama game.app, e non me lo prende, non so se magari da pc con game.exe va, ma non credo sia questo... grazie ancora

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da geckostreaming Visualizza messaggio
    ragazzi, io ho creato un videogame con blender (applicazione di moddellaggio, rigging ecc per videogame e filmati)... in ogni caso, volevo metterlo online per permettere ai visitatori della mia pagina di scaricarlo e giocarci, solo che se provo ad aggiungere un file, caricandolo come si fa con le immagini e i documenti, non me lo fa scegliere e quindi non lo posso caricare.... qualcuno sa dirmi come mai non posso fare ciò? grazie mille a tutti anticipatamente :D :D :D

PS: io lavoro su mac, quindi il mio gioco si chiama game.app, e non me lo prende, non so se magari da pc con game.exe va, ma non credo sia questo... grazie ancora
    strano che non te lo carichi,
    ma come lo hai caricato?

Guest

Predefinito

l'ho cariato come carico i file, le immagini e i documenti... ne ho proprio bisogno, l'applicazione pesa solo 30mega... =) come posso fare?? grazie

Guest

Predefinito

Prova da client FTP

Guest

Predefinito

ok, non so come fare minimamente per fare con l'ftp, devo scaricare un'applicazione, andare dove.... non so, che mi dite? grz :D

Guest

Predefinito

scarica un programma come filezilla ti connetti il tuo host (ftp.geckostreaming.altervista.org) utente (geckostreaming) e la tua pass dell account poi carichi i file che ti servono

Guest

Predefinito

okay, ma a) il file (l'applicazione :D) prova.app mi viene segnata come cartella, e non applicazione, ma quello che non so fare, una volta selezionato il documento/cartella e la destinazione, come far partire il procedimento di caricamento... non trovo nessun bottone :D:DD grz

Edit: ho capito come caricare le immagini (per esempio), semplicemente con l'enter :D, ma per il caricamento di una applocazione, mi viene segnata che è una cartella... come posso risolvere? grazie mille ancora una volta .D:D:D
    Ultima modifica di geckostreaming : 05-06-2009 alle ore 20.54.39

Guest

Predefinito

Fallo in exe, quello lo dovrebbe prendere (dovrebbe prendere qualsiasi cosa).

Poi è meglio in exe perchè la stragrande maggioranza delle persone ha windows.

Ciao.

Guest

Predefinito

lo so, circa il 95% non usa mac, ma se devo sviluppare un gioco da mettere online, mi sentirei in colpa a non farlo per gli uteti mac, dato che quando capita a me mi arrabbio sempre :DDD

Guest

Predefinito

Rinomina il file prova.exe, caricalo, e poi rinominalo quando è già sul tuo spazio.
    Ti consiglio anch'io di ricreare comunque l'applicazione anche per gli utenti windows

Guest

Predefinito

Ma a nessuno è venuto in mente che sarebbe il caso di caricare la cartella zippata e di far scaricare quella?

Ciao!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Ma a nessuno è venuto in mente che sarebbe il caso di caricare la cartella zippata e di far scaricare quella?

Ciao!
    Quoto!

Guest

Predefinito

Debug, sinceramente no

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da edo98 Visualizza messaggio
    Quoto!
    dato che non ne so niente, come posso fare???

Guest

Predefinito

Metti il file in un archivio .zip e hosta quello

Guest

Predefinito

wei, io non soniente di questo, non so come fare, o mi date una guida, o mi spiegate bene passo per passo pf, se non no capisco niente e sono daccapo... :D

Guest

Predefinito

@nokiagames: usa mac, bastava leggere -.-

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da geckostreaming Visualizza messaggio
    wei, io non soniente di questo, non so come fare, o mi date una guida, o mi spiegate bene passo per passo pf, se non no capisco niente e sono daccapo... :D
    hey, ragazzi...

Per favore, È una cosa abbastanza urgente!!!!
    Ultima modifica di geckostreaming : 08-06-2009 alle ore 08.28.29