Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: il sito si visualizza differentemente con browser diversi (era:info)

  1. #1
    Guest

    Predefinito il sito si visualizza differentemente con browser diversi (era:info)

    chiedo scusa io oggi ho creato il sito e per mia amara sorpresa ho visto che ha dei problemi di visualizazizone con internet explorer 8 mentre con il 7 va bene e con google crome pure chiedo scusa se è gia stata fatta una segnalazione in merito

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,558

    Predefinito

    Intanto benvenuto/a! :)
    -
    Il punto è che non è un problema tecnico del tuo account bensì un problema del codice delle tue pagine.
    Se posso darti un consiglio, non usare frontpage e simili ma usa un vero editor e studia le basi di html e css
    -
    Inoltre ti consiglio di leggere bene il regolamento del forum e usare titoli "Espliciti"

  3. #3
    Ufobm non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    06-12-2004
    Messaggi
    432

    Predefinito

    Beh questo non è un problema solo tuo... Purtroppo la compatibilità tra browser differenti è un problema sentito da tutti i webmaster... Una buona base di partenza può essere senza dubbio il rispetto dello standard w3c! Anche se non sempre è sufficiente...

  4. #4
    L'avatar di EuroSalute
    EuroSalute non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    12-05-2003
    Messaggi
    969

    Predefinito

    è vero, è una cosa assurda l'inconpatibilità nella formattazione dei diversi browser....

    per es. con firefox è tutto molto più semplice ....
    LOTTO MATEMATICO-SCENTIFICO che FUNZIONA:
    Scripts di Calcolo Automatico Metodologie http://eurosalute.altervista.org

    VINCI OGNI SETTIMANA CON IL NUOVO METODO 5
    FAI IL TEST CON L'ANALISI VINCITE

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •