Un primo problema che riscontro è che le immagini inserite, all'interno di altre immagini più grandi, (singoli francobolli all'interno di pagine d'album che li contengono) non si espandono al passaggio del mouse.
Sul mio computer funziona tutto bene ed è stato tutto validato con W3C css e con W3C html 4.01 prima di postare i file nel sito.
Tutto quello che ho fatto è stato di iscrivermi, spostare i file dal mio computer all'interno del vostro spazio, sistemare le immagini in una cartella chiamata img e il file index.html e quelli delle pagine fuori da questa. Funziona tutto bene meno l'espansione delle immagini. Se devo fare qualcos'altro per favore spiegami bene ed abbi pazienza con me che sono alle prime armi.
Infatti, ho risolto spostando il file expando.js dalla cartella "img" dove era erroneamente inserito alla cartella superiore dove ho i file 2index" e delle altre pagine.
Grazie
Altro problema è che non mi da lo sfondo, anche riguardo ciò sul mio computer funziona bene. Il comando dello sfondo è posizionato qui in ogni file ed è questo: