Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: non vedo le immagini (era:visibilità del sito)

  1. #1
    Guest

    Predefinito non vedo le immagini (era:visibilità del sito)

    ho iniziato a costruire un sito, ma purtroppo mi sono accorto che se accedo al sito con internet explorer va tutto bene, se provo ad accevervi con mozilla firefox le foto non vengono visualizzate!!! perchè? mi potete aiutare? grazie maurizio

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Prova a premere CTRL+F5 con IE: non le vedrai più! Probabilmente è un rimasuglio della cache del browser di quando hai lavorato in locale.

    >> http://forum.it.altervista.org/basi-...-immagini.html


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito visibilità sito

    come suggerito ho effettuato l'operazione Ctrl+F5 con internet explorer e continuo a vedere il sito "www.trekking2000.altervista.org"in modo perfetto, ma la visualizzazione con firefox mozilla risulta incompleta (non si vedono le immagini)
    come mai? grazie maurizio

  4. #4
    Ufobm non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    06-12-2004
    Messaggi
    432

    Predefinito

    Posta il codice della pagina di cui non si vedono le immagini e il relativo css

  5. #5
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da trekking2000 Visualizza messaggio
    come suggerito ho effettuato l'operazione Ctrl+F5 con internet explorer e continuo a vedere il sito "www.trekking2000.altervista.org"in modo perfetto, ma la visualizzazione con firefox mozilla risulta incompleta (non si vedono le immagini)
    come mai? grazie maurizio
    Hai ragione, ho provato ora a visualizzare con IE il tuo sito: ma la sostanza non cambia, se vado ad esempio a http://trekking2000.altervista.org/i...e/image005.jpg, l'immagine non c'è, viene dato l'errore 404. Hai letto il thread che ti ho linkato? Comunque se puoi, cambia al più presto editor per creare siti, Publisher non è certo dei migliori


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •