Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Pagina modificata ma non visibile

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pagina modificata ma non visibile

    Ho modificato una pagina del sito.. tra i miei file memorizzati nel pc c'è la pagina k m interessa; ma quando la vado a caricare tra i file di altervista mi carica il file precedente.cosa posso fare? eppure il file modificato ha lo stesso nome del file precedente. aiutatemiiiiiiiiiiii

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    cancella prima la pagina dal server e dopo caricala nuovamente

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie per avermi risposto... ma per cancellarla dal server intendi che devo cancellarla da gestione file??

  4. #4
    Guest

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    nn vedo le pagine aggiornate nella gestione file, vedo solo le vekkie pagine anke se le ho cancellate. Tutto questo lo vedo quindi anke nel sito k ho pubblicato. come mai?? grazie mille..

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    E' evidente che non hai modificato o caricato correttamente i nuovi file.
    Descrivi nel dettaglio tutte le azioni che compi per accedere al pannello e caricare o modificare le pagine.


    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    allora quando vado a vedere la pagina k ho creato sul mio pc la vedo come la voglio io, se la vado a vedere su altervista vedo quella vecchia. per caricarla vado a altersito gestione file e lo carico da invia file..uffaaa ho provato in mille modii.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Quando ho detto 'dettagliato' non intendevo questo, intendevo qualcosa come "vado nella homepage di altervista, eseguo il login, poi vado su gestione file, clicko su carica file, " ecc.


    Ciao!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Allora vado allal home page ci inserisco i miei dati di accesso utente e password, la rimetto anke alla pagina di amministra il tuo sito vado su altersino gestione file carica file e prendo dal mio pc il file k m interessa.
    Ieri ho cancellato la pagina k non m modificava e l ho lasciata cosi fino ad oggi. oggi sn andata a ricaricare la pagina modificata e nuovamente mi ha caricato la vekkia pagina quella senza le modifiche. come puo essere possibile?? PEr favore aiutamiiiiiiii. grazie ciao ciao

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    non lo so che gli è preso ma qsto problema l ho risolto.. boh grazie cmq

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •