dopo download, pdf > 1 mega sono sempre corrotti (era: Problema download file)
Ciao a tutti, ho creato un sito. Ho creato le funzionalita per login e log out, per l'inserimento di file nel database, e per la ricerda dei file nel sito.
Vengo al problema,premetto che i file sul sito saranno tutti dei pdf, quando scarico i file superiori ad 1Mb adobe mi dice che il file è danneggiato. quando invece scarico file inferiori a 1Mb il file viene scaricatoe visualizzato normalmente.
Come mai? qualcuno può darmi una mano?
grazie
li ho caricati prima tramite il tool di altervista cioè GESTISCI FILE, poi tramite ftp dal mio pc.
Dici che se lo facesso tramite filezilla o simila il problema si risolverebbe?
Teoricamente il pannello ti permette di fare l'upload di file minori di 50 MB.
Prova a farlo con Filezilla, io non ho mai avuto problemi.
Comunque, sei sicuro della correttezza con cui generi i pdf? Si aprono prima di metterli online?
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
In effetti il secondo non si apre. Prova a riverificare l'iter:
- Crei il pdf
- Lo apri per vedere se ci sono problemi
- Lo carichi con Filezilla (con tipo di trasferimento automatico o ASCII)
- Lo scarichi
- Lo apri
Poi facci sapere come è andata
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
allora, diciamo che le ho provate tutte, sia facendo il trasferimento automatico, sia ascii sia binario. il risultato è indipendente da ciò credo. Cm detto alcuni file li apre altri no. mi sorge un dubbio, è possibile che tutto ciò possa dipendere da come viene fatta la conversione in pdf?Quindi alcuni programmi non corrompono altri si? Ricordo che i file originali si aprono, poi una volta sul sito no.
credo di aver risolto il problema. i file creati non da me, che non si aprivano erano creati con pdf reDirect, e non riuscivo a scaricarli. Io invece li creo mediante pdf creator mettendo l'opzione "visualizzazione rapida (WEB)" e funziona.