Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Priorità al mio dominio Altervista su Google

Guest

Predefinito Priorità al mio dominio Altervista su Google

Salve ragazzi,
    vorrei capire se possibile come poter far in modo che il mio dominio sia il primo ad essere visualizzato su google.

Vi spiego meglio.

Al momento se effettuo una ricerca su google digitando il mio nome prima del dominio altervista ovvero bulletink , l'unica cosa che mi trova è il mio space e a seguire il vecchio sito di studi di tatuaggi dove collabboravo anni fa.

Stessa cosa se vadoa digitare il mio nome " CUOMO" mi trova il mio space e il vecchio sito ma questo nuovo del mio studio privato non lo mensiona neanche .

Vorrei quindi capire come poter riuscire a far si che anzichè a seguito della ricerca appare il mio space apparisse il mio sito. bulletink.altervista.org

Spero di esser satto chiaro grazie mille

Guest

Predefinito

Eh, magari si potesse decidere di far comparire il proprio sito come 1° risultato
    L'unica cosa che ti resta da fare è indicizzare al meglio il tuo sito (se ne è parlato molto sul forum, fai una ricerca), e aspettare...
    Se il tuo sito diventa più popolare del tuo space, o del tuo vecchio sito, allora verrà automaticamente messo come primo risultato...

Guest

Predefinito

Quindi devo mettere un contatore delle visite ! O sbaglio?

E se invece io volessi far in modo che il mio nome non appaia piu su uan indicizzazioen che appare su google ovvero quella riguardante il vecchio studio dove lavoravo?

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da bulletink Visualizza messaggio
    E se invece io volessi far in modo che il mio nome non appaia piu su uan indicizzazioen che appare su google ovvero quella riguardante il vecchio studio dove lavoravo?
    Metti un robots.txt nella root di quel sito e tramite quello disabiliterai l'indicizzazione totale del sito.