Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Collegamento della index di Html con la mia home page

Guest

Predefinito Collegamento della index di Html con la mia home page

Scusate ragazzi hoa ppena finitod ic reare la mia home page e l'hoc aricata sul mio pannellod ic ontrollo altervista.

Ma se digito sulla barra di explor il mio indirizzo web apapre sempre la pagina di registrazione di default dia ltervista dove mid ice di sostituire l'index con al mai home page. COme faccio?

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Premi CTRL+F5 per aggiornare la cache del browser.
    Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Ma come scrivi?

Comunque devi sovrascriverla, quindi devi chiamarla index.html e caricarla

Guest

Predefinito

Scusate per la scrittura ma sto con i minuti contati devo metere on line la pagina entro 10 minuti!

Non ho ben capito..io la mia pagina creata l'ho salvata coem prefazione. e l'ho caricata nel mio altersito. Ora come cavolo faccio a fare in modo che la paggina quellad i defaul colelgata al linkd el mio sito possa avere ilc ollegamento alla pagina prefazione?

EDIT:
    Sei un grande ho capito...ora succede solo uan cosa..nons i vede l'immagine che stà nella mia pagian ceh ho rinominato index. l'Ho caricata ..ma nulla!
    Ultima modifica di seneca : 06-05-2009 alle ore 19.18.53

Guest

Predefinito

mettici un redirect nella index, oppure chiama la pagina con la prefazione index.html come ti ho detto

Guest

Predefinito

Grazie mille ma la foto nn si vede coem faccio?

L'avatar di seneca

Predefinito

10 minuti o 5 devi scrivere in italiano, anche perchè ci mettiamo noi il triplo per leggere...
    La foto non si vede perchè o non l'hai caricata o non ha quel nome: a http://ultrastivoli.altervista.org/Adesivo_3.jpg non c'è nulla

EDIT:
    Comunque l'effetto javascript nella home è un pò deleterio: aspetto 5 secondi prima di vedere l'immagine...
    Ultima modifica di seneca : 06-05-2009 alle ore 19.23.40

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

No Seneca, si tratta di un nuovo sito web non del mio vecchio sito.

In poche parole l'immagine l'ho caricata ho anche provato a creare una cartella _altervista_ht ma non me la fa vedere.

Il punto è che in front page ( non mi fucilare ancora lo uso) quando ho salvato la pagina con il nome prefazione .html mi ha richiesto anche il salvataggio della foto, mentre dopo aver rinominato la pagina in INDEX.HTML come mi avete consigliato giustamente voi per collegarla alla url del mio sito nuovo, a quel punto non mi ha chiesto il salvataggiod ella foto quindi penso che sia colpa di frontpage!

Che posso fare?

L'avatar di seneca

Predefinito

Io mi sto perdendo: qual è questo sito? Io vedo due pagine, una nera e poi, collegata, una rossa. E' un altro?

Ti consiglio di usare sempre lettere minuscole nel nominare pagine e file.

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

allora io sono entrato con il mio account nel forum ma il sito è www.bulletink.altervista.org.

Lo sto facendo io.

Credoc he il problema stia nel fatto che frontpage al salvataggio della index non mi richiede il salvataggio della foto!

L'avatar di seneca

Predefinito

Carica la tua foto nella stessa cartella della index e rinominala, senza usare spazi e lettere maiuscole.
    Esempio: STIAMO%20ARRIVANDO5.jpg --> stiamo_arrivando.jpg

Naturalmente cambia anche il nome nel codice della index

-- Aut Roma Aut Nihil!