Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: problema immagini "invisibili"

Guest

Predefinito

Ciao a tutti, sono newissimo, ho fatto una galleria di foto ma se la pubblico nn si vedono le foto, funziona tutto ma al posto delle immagini c'è un quadrato bianco con una X rossa, ke succede??

www.cicci.altervista.org

AIUUUTOO! ! ! !

Guest

Predefinito

Probabilmente le immagini sono state caricate male nel sito oppure non sono state caricate.
    Prova a controllare

Guest

Predefinito

Domanda idiota: hai uppato le immagini? Il link corrispondente é inesistente...

Guest

Predefinito

Ciao a tutti,

Anche a me succede la stessa cosa, immagine uppata percorso corretto(l'immagine è http://alchimisti.altervista.org/gif...rn/arafern.gif)

se la vado a vedere dal pannello via explorere mi da questo errore:
    "Non puoi accedere alla pagina o directory desiderata, ecco le possibili ragioni:
    • La directory non contiene un file indice, comunemente (index.html).
    • Non sei connesso con un numero IP valido (IP: XX.XX.XXX.XXX, se stai usando un proxy puoi provare a disabilitarlo e riconnetterti.
    • Il traffico verso quest'area del sito è bloccato, oppure non hai l'autorizzazione per accedere alla risorsa che hai richiesto
    http://www.altervista.org"

Premetto che la gif è abbastanza grossa (2mb circa) ..... sapete se c'è qualche limite di dimensione o come risolvere il problema?

Mille grazie

Per nessun motivo si posta la stessa domanda più volte su di un forum o su più sezioni di esso: eliminato l'altro topic.

Sicuri in un corretto comportamento nel prossimo futuro porgiamo i nostri più distinti saluti
    Grazie
    Team Moderatori

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da numerone
    Domanda idiota: hai uppato le immagini? Il link corrispondente é inesistente...
    o magari non hai fatto attenzione alle maiuscole e alle minuscole nel dare l'indirizzo dei link.

Per esempio se il tuo file è Home.jpg e hai dato come link home.jpg, non te lo legge. Cmq secondo me non l'hai uppato, oppure il file si trova in un altro percorso.

Guest

Predefinito

Si si tutto controllato e quando lo uppo funziona se vado il giorno dopo a vederlo non funziona +

maiuscole, minuscole, uppato, percorso, corretto ecc. TUTTO GIUSTO.

e poi controllandolo e visualizzandolo dal pannello sono sicuro:
    1- è stato uppato.
    2- il linck è giusto con minuscole e/o maiuscole anche perche' lo guardo dal pannello.

SONO DISPERATO..... non capisco

Guest

Predefinito

http://alchimisti.altervista.org/gif...n/pannello.jpg

questa è l'immagine del pannello dove ho messo la gif

Guest

Predefinito

Allora mi dispiace, ma non so come aiutarti, perkè adesso lo stesso messaggio lo vedo ankio sul link ke ci hai dato. Magari un moderatore ti può aiutare...

Guest

Predefinito

La seconda la vedo senza nessun problema.

Per la prima ottengo HTTP error 403.

Guest

Predefinito

Grazie

ma cosa significa "Per la prima ottengo HTTP error 403" e come posso risolverlo?

Ancora grazie

Guest

Predefinito

Senti: prova a mandarmi a questo indirizzo quella immagine ke provo a caricarla sul mio server e per vedere se mi da lo stesso errore: mangadreamweb@hotmail.com

Guest

Predefinito

Lo faccio e ti ringrazio molto.

Team Moderatori: chiedo scusa per quanto sopra.

Guest

Predefinito

Non lo darà mai.

Citazione Originalmente inviato da RFC <non ricordo il numero>
    Error 403: Forbidden

The server understood the request, but is refusingf to fulfill it. Authorization will not help and the request should not be repeated. If the request method was not head and the server wishes to make public why the request has not been fulfilled, it should describe the reason for the refusal in the entity. This status code is commnly used when the server does not wish to reveal exactly the request has been refused, or wgen no other response is applicable
    In pratica la richiesta di accesso alla risorsa é stata rifiutata dal server...

Un po' di teoria di base no eh? mannagg...

Guest

Predefinito

Bene .... o forse male ...

Ma la cartella in cui ho messo l'immagine non è protetta, l'immagine c'è e non rieco a visualizzarla.

quindi non capisco perchè mi viene rifiutata dal server e quali sono le possibilità alternative per vedere questa gif (sempre che ce ne siano).

Ciao Tamboz: grazie il mio msn è segal_lot@hotmail.com comunque ho già provato su un altro utente sempre altervista e da lo stesso errore.
    L'immagine è un po' grande (2mb) per spedirtela via mail su hotmail.

Grazie a tutti

Guest

Predefinito

Scusa, ma mi è arrivata unemail da P. Gallo. Se è la tua, l'immagine nn è presente, cmq hai detto ke hai già provato con un altro....
    Probabilmente è la dimensione del file che ti fot..
    Spero ke tu riesca a risolvere il problema. Ciao

Guest

Predefinito

Si sono io l'immagine è di 2 mb e penso che per una casella di hotmail è troppo grossa ..... ti ringrazio lo stsso prima o poi lo risolvo