Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Vedere quanti ac si ha ???

Guest

Predefinito

ciao !

come diavolo si vedere quanti ac si hanno ????

ciao !

Guest

Predefinito

fial il login, poi vai in basso c'e' scritto servizi-guadagni-profilo (una gif che fa' man mano comparire queste scritte) tu clicca li ed e' fatto!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da yuxuri
    fial il login, poi vai in basso c'e' scritto servizi-guadagni-profilo (una gif che fa' man mano comparire queste scritte) tu clicca li ed e' fatto!
    Ok... quale è il modo con cui si guadagnano più ac tra i banner :
    banner, pop up o pop under ?

ciao !

Guest

Predefinito

non trovo dove premere servizi guadagno profilo, login dal pannello?

Guest

Predefinito

Se tu entri nel tuo pannello, in basso tra gli altri pulsanti trovi quello che stai cercando ...

Per il discorso degli AC guadagnati con i banner devi vedere ogni circuito quanti AC da per ogni click e questo puoi vederlo solo dalla banner machine.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Raist
    Se tu entri nel tuo pannello, in basso tra gli altri pulsanti trovi quello che stai cercando ...

Per il discorso degli AC guadagnati con i banner devi vedere ogni circuito quanti AC da per ogni click e questo puoi vederlo solo dalla banner machine.

Ma per eseprirenza quale fa guadagnare di più... io ho 1930 ac e non posso neancora usare il db !!! quanti ne devo avere ???

Guest

Predefinito

che tipo di articoli bisogna scrivere per guadagnare punti ac ?

Guest

Predefinito

Scusa project, ma basta guardare nel pannello ... onestamente non mi ricordo quale sia il circuito più redditizio, anche perchè dipende dal tipo di banner che vuoi mettere. Chiaramente penso che quelli con popup e popunder rendano un po' di più, ma poi dipende dal tema che tratti e a chi è destinato il tuo sito.

Per il database mi pare ci vogliano 2500 AC se non sono cambiate le cose.
    Posso semplicemente consigliarti comunque di consultare la banner machien e vedere quale sia il compenso di ogni circuito.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Raist
    Scusa project, ma basta guardare nel pannello ... onestamente non mi ricordo quale sia il circuito più redditizio, anche perchè dipende dal tipo di banner che vuoi mettere. Chiaramente penso che quelli con popup e popunder rendano un po' di più, ma poi dipende dal tema che tratti e a chi è destinato il tuo sito.

Per il database mi pare ci vogliano 2500 AC se non sono cambiate le cose.
    Posso semplicemente consigliarti comunque di consultare la banner machien e vedere quale sia il compenso di ogni circuito.
    Ok... ma per gli articoli:

che tipo di articoli bisogna scrivere... e ogni articolo quanti punti da... questo non c'è scritto :(

Guest

Predefinito

Nel post Come guadagnare AC nella sezione FAQ del forum c'é scritto (se non ricordo male )

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da numerone
    Nel post Come guadagnare AC nella sezione FAQ del forum c'é scritto (se non ricordo male )
    vado a vedere

Guest

Predefinito

Mentre project va a consultare la FAQ sugli AC, gli passo un consiglio.

Se hai un sito che vuoi mantenere "serio", metti meno banner possibili (se puoi, non metterne neanche uno). I banner che ti fanno guadagnare di più sono quelli che ti fanno scadere di più il sito.

Nel caso in cui tu abbia proprio bisogno di banner, fai come me. Mettine uno solo in home page (magari scegli un circuito di banner tecnologico), e un paio all'interno nelle pagine di "transito" (ricerca o cose del genere).