Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Cancellato index.html ma ancora esiste!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cancellato index.html ma ancora esiste!

    salve ragazzi,
    sono tanto preparato in materia hardware quanto perfetto ignorante in materia siti/web/html etc...

    ho a disposizione la pagina iniziale del mio sito creata con Front Page, la pagina funziona correttamente ed è altrettanto correttamente visualizzata dai vari browser (IE, FF).
    la pagina si chiama index.htm, ho cancellato la pagina che avevo creato inizialmente con altervista "index.html" ma questa è ancora la pagina iniziale del mio sito e mi sto scervellando per togliermi questo fantasma di torno!
    con tutto che index.html non esiste più, quando digito l'inidirizzo del mio sito compare sempre questa e non la buona index.htm.
    ancora... se rinomino la pagina index.htm in index.html, la pagina buona del mio sito si trasforma come per magia in quella cattiva che ho appunto ormai cancellato e cioè la maledetta index.html vecchia.
    insomma, avrete capito che non ci sto capendo "'na cippa"!
    Ultima modifica di studioingegneri : 29-04-2009 alle ore 20.04.52

  2. #2
    Guest

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da studioingegneri Visualizza messaggio
    [...]
    ho cancellato la pagina che avevo creato inizialmente con altervista "index.html" ma questa è ancora la pagina iniziale del mio sito e mi sto scervellando per togliermi questo fantasma di torno!
    con tutto che index.html non esiste più, quando digito l'inidirizzo del mio sito compare sempre questa e non la buona index.htm.
    [...]
    ciao
    dopo aver cancellato la pagina vecchia e messo la pagina nuova, prima di visualizzare il sito
    hai provato a eliminare la cache dal tuo browser ?

    davide

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ciao, ho risolto riaggiornando con F5!
    grazie a tutti! :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •