Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: AIUTATEMI VI PREGO PROLEMA COL COLLEGAMENTO

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    SALVE RAGAZZI IO HO CREATO UNA PAGINA CHE POTETE VEDERE BENISSIMO SE CLICCATE SUL MIO PROFILO E CI VOGLIO IL COLLEGAMENTO ALLA MIA PAGIA CON FRAME COME O METTTO ? IN MODO CHE CLICCANDO SULL'IMMAGGINE MI PORTA ALLA PAGINA CON FRAME ? SPERO MI RISPONDIATE GRAZIE

    PS. MI SERVE AIUTO AL PIù PRESTO

    Secondo la netiquette in internet scrivere maiuscolo equivale ad urlare, e di solito quando si é per strada non si urla, ma si parla.

    Sicuri in un corretto comportamento nel prossimo futuro porgiamo i nostri più distinti saluti
    Grazie
    Team Moderatori

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    che programma hai usato per fare la pagina con frame?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    uso il front page si puoi aiutartmi >? grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    EMM POTRESTE RISPONDERMI DEVO PUBBLICARE IL SITO ENTRO UNA SETTIOMANA PER RENDERE FELICI I VISITATORI DEL VECCHIO SITO HEHE :D :D :D :D

    Secondo la netiquette in internet scrivere maiuscolo equivale ad urlare, e di solito quando si é per strada non si urla, ma si parla.

    Sicuri in un corretto comportamento nel prossimo futuro porgiamo i nostri più distinti saluti
    Grazie
    Team Moderatori

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Per creare una pagina con frame (utilizzando frontpage) faccio così:
    File->Nuovo->Pagina o web
    Si dovrebbe aprire la finestra Modelli di pagina. Clicca su pagine con frame e scegli il tipo di frame da usare.
    Se hai le pagine gia pronte da assegnare ad ogni frame, clicchi su imposta pagina iniziale (presente in ogni frame) e scegli la pagina da assegnare ad ogni frame. Una volta fatto questo, basta salvare il lavoro con il nome index.htm (la pagina con frame deve avere questo nome!)

    Se non vuoi che si vedano i bordi clicca su
    Frame->Proprietà frame.
    Si aprirà una finestra. Clicca su Pagina con frame. Poi clicca su Frame e deseleziona Mostra bordi

    Spero di esserti stato di aiuto.

    Se non hai capito qualcosa non esitare a contattarmi. Ti darò molto volentieri un aiuto.[/img]

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ho scusatemi non intendevo urlare non urlopiù scusate ancora però vi prego rispondete al mio dilemma

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    io non volevo sapere questo volevo sapere come si inserisce il colklegamento che tu clicci sull'immaggine e ti porta alla pagina con frame volevo sapere questo comunque grazie dell'aiuto che mi state dando

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Allora fai così:
    inserisci l'immagine nella pagina.
    Clicca sull'immagine e poi clicchi su Inserisci-> Collegamento ipertestuale e selezioni la pagina con frame. Poi clicchi su ok.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ma io l'ò già fattoil collegamento solo che non mi porta alla pagina già pubblicata su alter vista clicca quà e vedrai la pagina con l'immaggine che intendo

    http://digisalvo.altervista.org/

  10. #10
    Guest

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    cliccando sia sull immagine che sul link,non si apre nessuna pagina!
    hai sicuramente sbagliato a caricare la pagina nel sito.
    Rifai le operazione e rinomina la pagina iniziale con: index.html
    Ciao

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Io riesco ad aprirla. Anche se la maggior parte delle immagini non si vede.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ora funziona tutto!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •