Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: MP3 Autoprodotti

Guest

Predefinito

E' illegale avere sul proprio sito files MP3, ok.
    E' corretto dire questo quando ci sono diritti che tutelano il Copyright degli autori e case discografiche.
    Se gli MP3 sono autoprodotti, cioè "incisi" da un gruppo indipendente che autorizza la divulgazione dei propri MP3 non c'è nessuna violazione di Copyright.

La mia domanda è questa:
    se carico sul mio sito (server Altervista) MP3 autoprodotti, di cui i proprietari ne autorizzano la divulgazione on-line, rischio la cancellazione degli stessi o la cancellazione del mio Account Altervista a prescidendere che siano legali o meno?

Grazie anticipatamente.
    Ciao

Guest

Predefinito

non cancellano niente perchè se gli Mp3 autoprodotti sono esenti da copyright è consentito. Per uppare gli mp3 devono avere una frequenza minore di 48kbs perchè senno il filtro anti-mp3 li cancella automaticamente

Guest

Predefinito

Grazie x la rapida risposta! :)
    In conclusione non posso caricare MP3 (128Kb) autoprodotti esenti da Copyright sul server di Altervista.org .
    Pazienza...
    Grazie ancora.
    Ciao.

Guest

Predefinito

no gli mp3 senza copyright li puoi caricare su AV ma devono avere una frequenza inferiore a 48kbs

Ospite Guest

Predefinito

se li comprimi non dovresti avere alcun problema

Guest

Predefinito

Giusto.
    Grazie.

Guest

Predefinito

puoi semplicemente usare formati alternativi come ogg ..... cosi' nn usi mp3 e dai una mano all'open source..!!! :D

Guest

Predefinito

comprimi in .zip...o in .rar...o ancora trsformi i .mp3 in .wma che è riconosciuto da tutti i Windows Media Player...o ancora crei un archivio auto-estraente in .exe...sono innumerevoli le possibilità alternative...