Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Come rendere linkabili gli oggetti in foto?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come rendere linkabili gli oggetti in foto?

    Salve a tutti popolani del forum,
    a seguito dei vostri consigli ho fatto passi da gigante ( per me sono da gigante forse per voi sono stupidi ma fatto sta che sono riuscito in cose di cui nn avevo la minima esperienza).

    Mi serve ancora una volta il vostro prezioso aiuto.

    Vorrei fare in modo che quando passo il mouse sui vari oggetti presenti in questa immagine,allegata,l'oggetto o la figura su cui il puntatore passa diventasse linkabile e che cmq sia prendesse una sua vita propria ad esempio che passandoci con il mouse diventi un pò più grande .
    La cosa fondamentale per me per cui mi occorre il vostro aiuto, è riuscire a far in modo che gli oggetti presenti nellafoto siano linkabili.





    Detto ciò spero di essermi spiegato bene , vorrei sapere quale programma utilizzare per effettuare l'operazione da me richiesta ( uso ancora frontpage e expressionweb'08 ma ho appena preso dreamweawer) e l'opzione se possibile dettagliata per far sic he passando il mouse ad esempios ul viso della donna, sia possibile linkarla e accedere a una pagina web successiva da me creata.

    Grazie mille ragazzi

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Puoi usare una mappa immagine.
    Cerca nel forum, se ne parla spesso.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •