salve ragazzi ho da poco fondato una web radio con winamp ora però come al solito c'è sempre un piccolo problema finale infatti..una volta che mi sono connesso e qundi invio le canzoni in streaming il rpoblema è com devo fare per farle ascoltare? io ho pensate ci vuole un web player ma questo web player che link deve avere ?
dunque nella guida che io ho utilizzato i dice che se voglio verificare se davvero sono connesso e sto mandando canzoni in streaming su internet devo andare a questo indirizzo:
a questo indirizzo ci sta anche una casella con scritto ascolta e se c clicco su mi fa scariacre un file ora io ho provato ad inserire all'interno di un web player il link di questo file solo che il file è in formato .pls ed il web player non lo apre..ho provato con diversi web player ma senza alcun risultato come dovrei fare ? anche perchè se io scarico quel file .pls e poi lo qpri sempre con winamp io posso ascoltare le canzoni che io ho inserito in streaming su internet da un altro pc ma io vorrei farlo con un web player..